Nessuna Fonte

Causa morte di Lee Sun-kyun, attore di Parasite: strane teorie su come è morto

Prendono piede strane ipotesi su causa morte di Lee Sun-kyun, attore di Parasite, visto che ci si sbilancia sul quesito “come è morto”. La notizia della morte dell’attore sudcoreano Lee Sun-kyun sta facendo il giro del web, con notizie che al momento non sono assolutamente accertate, soprattutto per quanto concerne le cause della morte.

Approfondiamo causa morte di Lee Sun-kyun, attore di Parasite: di nuovo particolari teorie su come è morto

Come avvenuto non molto tempo fa con Stefano Malchiodi, occorre molta prudenza. Cosa abbia provocato la morte di Lee Sun-kyun non è ancora chiaro. L’attore 48enne, vincitore agli Oscar 2020 per il film Parasite, stava affrontando un periodo complicato, era infatti indagato perché sospettato di fare uso di cannabis e altri farmaci psicotropi. In Corea infatti la vendita di cannabis è punibile con l’ergastolo.

Sono previste addirittura pene detentive per coloro che ritornano in Corea del Sud dopo aver consumato legalmente cannabis all’estero. Leggi severissime per l’uso di droghe e Lee Sun-kyun si è trovato coinvolto in questo scandalo che ha non poco macchiato la sua reputazione, tant’è che lo scorso ottobre aveva mostrato tutto il suo dispiacere alla stampa sudcoreana per tale vicenda.

Proprio per questo c’è chi pensa che l’attore sudcoreano abbia deciso di suicidarsi, una vergogna troppo grande per lui e per la sua famiglia, come evidenziano alcune notizie. In realtà si sta ancora indagando sulla causa della sua morte, per ora non sono state fornite spiegazioni certe a riguardo, si sa solo che è stato trovato senza vita all’interno di un veicolo nel centro della capitale Seul.

Vista la situazione complessa che stava vivendo, in molti pensano che Lee Sun-kyun abbia deciso di togliersi la vita. Con le indagini ancora in corso e l’autopsia, si potrà fare chiarezza sull’intera vicenda, ma ribadiamo il concetto di come tutto al momento sia ancora incerto. Dopo tale scandalo l’attore sudcoreano si è ritrovato senza più contratti pubblicitari e non poteva più apparire in televisione, sicuramente non era un periodo semplice da affrontare, dalla gloria per la vittoria dell’ambita statuetta dell’Oscar allo scandalo della droga.

Si attendono a questo punto solo le notizie ufficiali sulla causa della sua morte. Attenzione a quello che dite su causa morte di Lee Sun-kyun, attore di Parasite. Senza fonti, non alimentiamo le solite teorie su come è morto.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

10 ore fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

19 ore fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

23 ore fa

No, questo video di un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa era una gag decontestualizzata

Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…

2 giorni fa

Spunta blu inventa la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con George Clooney

Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…

2 giorni fa

Ancora deepfake porno della “agente dell’ICE che fa paura agli uomini”

Ricorderete la tragicomica ondata dei post clickbait con "la bella pastorella che non riceve abbastanza likes come Belen e la…

2 giorni fa