Catanzaro: medico novax accusato di omicidio colposo. Questa è la notizia riportata da fonti della Polizia di Stato e dall’ANSA. Il quadro di accusa del GIP competente per territorio restituisce un quadro che abbiamo avuto modo di vedere sin troppe volte.
L’indagine della Digos del capoluogo calabrese, riferisce il portale della Polizia di Stato si è sviluppata a seguito di intercettazioni telefoniche per altro procedimento penale.
Il sanitario era già infatti sottoposto a provvedimento non definitivo di radiazione da parte dell’OdM di Teramo, ed ora si ritrova accusato di aver curato un paziente affetto da cardiopatia con acuzie di infarto e una serie di gravi problemi concorrenti con pratiche descritte come antiscientifiche, ritardandone il ricovero ospedaliero e impedendo quindi le necessarie terapie salvavita.
Il paziente è spirato di infarto del miocardio.
Nel corso delle indagini la DIGOS ha scoperto una storia di proclami sulla “medicina alternativa” contro COVID19, e il sollecito di simili cure per una paziente: questo ha portato alla declaratoria di non occasionalità della condotta, e quindi agli arresti domiciliari.
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…