Trend Social

Capiamo cosa è successo tra Danny Lazzarin e Domingo Poliandri in queste ore

In tanti in queste ore ci hanno posto quesiti in stile “cosa è successo tra Danny Lazzarin e Domingo Poliandri“, a proposito di una polemica tiktok che ha spiazzato diverse persone. Queste richieste ci sono pervenute a causa del fatto che molti sciacalli stanno riportando solo spezzoni video di quanto avvenuto, mentre invece dovrebbero avere rispetto e rimuovere tutti i video di questo tipo. A dirla tutta, è necessario partire da alcune premesse, in quanto qualcuno probabilmente non sa neppure di chi stiamo parlando. Andiamo per gradi, perché il primo è diventato famoso soprattutto su YouTube per le sue capacità da coaching (ci scusiamo se non citiamo tutto le competenze [e sono molte], ma vogliamo far capire come la maggioranza del pubblico generalista ha conosciuto la figura di Danny Lazzarin), oltre che per doti comunicative riconosciute dai tanti iscritti accumulati in questi anni.

Ci chiedono cosa è successo tra Danny Lazzarin e Domingo Poliandri di recente

Per quanto riguarda Domingo Poliandri, in questo caso parliamo di un powerlifter in grado di ottenere diverse medaglie in campionati nazionali, ma che non sta facendo una bella figura in queste ore. Non è un caso che i due non molto tempo fa abbiano deciso di collaborare e di realizzare un video insieme, durante il quale si è verificato l’episodio che sta causando il problema. Scherzando, Poliandri durante la registrazione ha chiesto a Danny Lazzarin se la scelta di non avere figli fosse causa di problemi fisici, magari dovuti all’assunzione di steroidi.

Quesito infelice poiché l’interlocutore, per forza di cose, non era a conoscenza di questi fatti, promettendo all’altro che avrebbe tagliato la scena in questione. Tuttavia, pare che la “risposta” alla domanda abbia iniziato a girare all’interno di alcune chat WhatsApp a causa dello stesso Domingo Poliandri (pare per mezzo di alcune live registrate senza permesso, ma parliamo di ipotesi).

In un video risposta alla vicenda é lo stesso Danny Lazzarin a fornire tutte le spiegazioni, ma non ve lo linkeremo e sinceramente sono questioni private che non devono soddisfare la vostra morbositá.

Vi basti sapere che giustamente Lazzarin, ha minacciato possibili azioni legali con una grinta che ho visto in poche persone.

Dobbiamo ricordarvi che internet, come nel caso di Inquisitor Ghost (alcuni giorni fa), tratta argomenti che possono colpire la sensibilità di chi ha vissuto esperienze molto brutte. Ora, comunque, dovrebbe essere più chiaro cosa sia successo tra Danny Lazzarin e Domingo Poliandri in queste ore, alla luce della polemica su YouTube.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

Frettolosi sulla malattia di dj Franchino: tra causa morte e confusione con Franchino Er Criminale

Un nuovo trend social ha preso piede nella giornata di oggi, tra coloro che hanno deciso di esporsi frettolosamente a…

18 minuti fa

Spiacente, questo libro col “labirinto di peni” non è per bambini, ma una parodia vietata ai minori

Ci segnalano i nostri contatti un libro da colorare per bambini con un "labirinto di peni". Ovviamente, i primi post…

3 ore fa

Ansia per Dimitri Tammaro Iannone da ‘Il Collegio’ dopo un incidente a Villa Literno: cosa sappiamo

C'è molta apprensione in queste ore per Dimitri Tammaro Iannone. Il nome del ragazzo su due piedi forse non rievoca…

4 ore fa

Tranquilli, la “macchina lanciamonete alla fontana di Trevi” era solo una installazione temporanea

Ci segnalano i nostri contatti un post X relativo ad una "macchina lanciamonete alla fontana di Trevi" colpevole di aver…

5 ore fa

Noclima confondono due tipi di statistiche diverse sul clima del 1997, e vogliono da noi una spiegazione

Ci segnalano i nostri contatti un post nel quale, provocatoriamente, i teorici della teoria per cui il cambiamento climatico non…

16 ore fa

La fake news del giornalista che lancia il pandoro a Chiara Ferragni e l’algoritmo

Ci segnalano i nostri contatti un presunto "video del giornalista che lancia il pandoro a Chiara Ferragni", anzi che "li…

18 ore fa