Editoriale

Burioni dà del ‘babbeo’ a Rivera che non vuol fare da cavia: consigli a giornali e trasmissioni

La vicenda di Gianni Rivera fa ancora discutere, dopo che l’ex calciatore ha detto a Bruno Vespa, durante una recente puntata di ‘Porta a Porta‘, ha fatto sapere di non volersi vaccinare. Argomenti discutibili, al punto che Burioni ha avuto una reazione forte nei suoi confronti, senza considerare quella dello stesso conduttore della trasmissione televisiva. Come del resto vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, attraverso un articolo che abbiamo portato alla vostra attenzione ad inizio settimana.

Come gestire la questione di Rivera, Burioni e Vespa

Come riporta Huffington Post, c’è stata la reazione dello stesso Rivera, nel momento in cui gli sono state riportate le parole di Burioni. L’ex calciatore del Milan ha fatto sapere di non conoscere il virologo, il quale a suo dire avrebbe acquisire fama attraverso la pandemia. Potete prendere atto di come il diretto interessato ha reagito alle dichiarazioni di Burioni attraverso il video a fine articolo.

L’apparizione in collegamento di Rivera a La Zanzara di Cruciani, durante la puntata del 14 giugno, fondamentalmente ci dice una cosa importante. Tutti possono pensarla come credono a proposito dei vaccini, così come chiunque è libero di non sottoporsi alla dose che gli spetta, tranne coloro che ricoprono determinati ruoli con il proprio ruolo. Dunque, le parole di Rivera ed i suoi timori vanno rispettate, nonostante ci siano dei chiari ed oggettivi errori di fondo nella sua tesi, che oggi eviteremo di affrontare.

Il problema si viene a creare nel momento in cui personaggi come Rivera vengono interpellati da giornali e trasmissioni tv come esperti, o comunque fonti autorevoli, per questioni complesse che in realtà vanno affrontate solo dagli addetti ai lavori. Basti pensare alle uscite dell’ex trascinatore della nostra Nazionale di calcio, secondo cui i vaccini non sarebbero stati sperimentati. Uno degli errori più comuni commessi dai NoVax.

In ogni caso, potete prendere atto delle nuove dichiarazioni di Rivera su Burioni e sulle parole dette in precedenza a ‘Porta a Porta’ attraverso il video a fine articolo. Il momento esatto, nel dettaglio, è attorno a 1:51:40.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Ulteriori indicazioni sul video del Brasiliano e Michelle Comi: tra Telegram e conferme

Occorre mantenere la promessa fatta nelle scorse ore, in quanto alcuni utenti ci avevano segnalato che fosse in circolazione il…

11 ore fa

Documenti firmati col sangue nel bresciano, e ci ricorda qualcosa

Ci hanno segnalato un interessante articolo del Giorno relativo a sindaci, vigili e autorità municipali che si trovano dinanzi a…

17 ore fa

Speriamo non diffondano il video dell’incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema

C'è la speranza che non diffondano il video dell'incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema, costato la vita ad…

21 ore fa

Cercano il video del Brasiliano con Michelle Comi: i rischi che si corrono oggi

Un nuovo trend social sta dilagando in Italia e, come sempre avviene in questi casi, è alto il rischio di…

21 ore fa

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene. Questa notizia solo dal titolo merita il…

2 giorni fa

Il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione (anche se Barbero dice il contrario)

Barbero si sbaglia: il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione. A volte capita. In uno spezzone audiovideo pubblicato su…

2 giorni fa