Notizia Vera

Bufera su Mario Adinolfi: è divorziato, ma vuole vietare le separazioni dopo il caso Totti

Polemiche su Mario Adinolfi divorziato. Le dichiarazioni di Francesco Totti sul suo ormai matrimonio fallito con Ilary Blasi stanno creando un dibattito social non indifferente. La sua intervista al Corriere della Sera ha inevitabilmente creato opinioni differenti, con vari nomi più o meno conosciuti che hanno voluto dire la propria a riguardo.

Mario Adinolfi è divorziato, ma si scaglia contro Totti e le sue recenti uscite

Altra parentesi dedicata a lui, dunque, dopo averne dette quattro a Giorgia Meloni di recente. Tra questi c’è anche Mario Adinolfi, fondatore del partito Il popolo della famiglia, che su Twitter ha evidenziato come il matrimonio debba essere per la vita e bisogna tutelarlo in tutti i modi, vietando addirittura il divorzio. Adinolfi ci ha tenuto a precisare come Totti abbia sbagliato a fare quelle dichiarazioni, additando Ilary Blasi come traditrice e minando in questo modo la stabilità dei propri figli che invece dovrebbe essere sempre tutelata.

Per Mario Adinolfi il divorzio è l’inferno, apre a scenari di schifo e secondo lui deve realmente essere vietato, in questo modo chi si sposa ci pensa bene su più volte. Insomma per Adinolfi bisognerebbe seguire l’esempio dei genitori più anziani che, nonostante i problemi, l’amore che poteva svanire, restavano insieme per il bene dei figli. Le parole di Adinolfi ovviamente hanno creato immediatamente un dibattito piuttosto infuocato su Twitter, con diversi utenti contrari a tali parole ed uno in particolare gli ha fatto notare come lui in giovane età si sia sposato ed abbia divorziato poi dopo dieci anni di matrimonio.

Insomma l’utente fa leva sul detto “da che pulpito viene la predica”. Adinolfi però non è rimasto in silenzio, anzi ha chiarito come “il più denigratore della droga è l’ex tossico“. Questo concetto non è però evidentemente capito da molti suoi followers che continuano a criticarlo sul suo divorzio passato. Per lui il matrimonio è sacro e va tutelato, l’errore fatto in passato gli è servito in questi anni per capire ancor di più quanto sia importante tale sacro vincolo. Dunque, ancora discussioni su Mario Adinolfi divorziato.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

13 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

13 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

14 ore fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

5 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

5 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

5 giorni fa