Assistiamo così a turpi spettacoli come questo:
Una foto, evidentemente ritoccata col Paint e pure male, nella quale un uomo di colore, per la somma rabbia degli Indinniati speciali nei commenti, solleva un cartellone sgrammaticato contenente le frasi
Via litagliani dal’itaglia. La tera e di tuttti
Non abbiamo dubbio che, probabilmente, la grammatica adottata più che mimesi del linguaggio di uno straniero replica alla perfezione la sintassi del commento indinniato medio: ma evidentemente, la foto è un falso.
Basta infatti usare le keyword “Protesta Immigrati” su google per imbatterci, tra i link visualizzati, in una galleria immagini di Perugia Today dove il contenuto del cartello viene rivelato essere una protesta dei migranti in loco contro l’Associazione ARCI, risoltasi peraltro pacificamente dopo l’esposizione di cartelloni, accusata di aver sostituito la carta contanti per gli alimenti con dei buoni pasto.
Ma bisognava inventarsi qualcosa di meglio per indinniarsi, ed ecco che arriva il Paint.
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…
Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…