BUFALA Una madre spara in testa ad un noto pedofilo che cerca di stuprare la figlia di 12 anni

Una notizia che sta circolando sul web riguarda una donna americana che dopo aver sorpreso un pedofilo nel tentativo si stuprare sua figlia uccide l’uomo sparandogli in testa. Come confermato da Snopes, la notizia è una bufala sebbene vi sia un fondo di verità

L’11 febbraio 2018, il sito Web di Neon Nettle ha pubblicato un articolo dal titolo “La mamma coglie il pedofilo che tenta di violentare la sua bambina e gli fa saltare il cervello usando un fucile”.  Nell’articolo leggiamo:

Un famigerato pedofilo è stato trovato morto dalla polizia dopo che una madre gli ha fatto saltare il cervello con un fucile da caccia, quando ha cercato di violentare sua figlia di 12 anni.

La mamma furiosa ha trovato Michael Lindsey, condannato per molestia sessuale, nella camera da letto di sua figlia e ha preso in mano la situazione. La donna di Blakely, in Georgia,  è entrata nella stanza della figlia piccola dove ha sorpreso Lindsey che tentava di violentare sua figlia dopo essersi introdotto furtivamente a casa sua.

Una notizia davvero sconvolgente che gira anche con tanto di foto corredate. Si tratta di foto che riguardano un altro caso di cronaca che ha come protagonista una donna di Blakely e Michael Lindsey. 

La bufala che circola si è conformata a questo avvenimento riportato dai media locali, è avvenuto che una donna della Georgia ha ucciso un ladro che si era nascosto all’interno di un armadio nella sua casa:

Durante una chiamata del 911 la vittima ha riferito di essere stata aggredita dopo aver scoperto il 53enne Michael Lindsey nascosto in un armadio della sua casa. Era presente anche la figlia di 12 anni della donna.

Dal rapporto del Capitano Will Caudill non risulta che l’uomo sia stato ferito alla testa con un fucile e quando gli agenti sono arrivati si scrive che lo hanno trovato fuori casa e poi portato in ospedale. Non è noto il motivo per il quale l’uomo fosse nascosto nell’armadio, si sa solo che 20 anni fa era stato arrestato per molestie sessuali.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

1 ora fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

8 ore fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

1 giorno fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

1 giorno fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

1 giorno fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

2 giorni fa