Categorie: BufalaDichiarazioni

BUFALA Strage Tunisia, Sibilia: si tratta di un False Flag, una farsa per nascondere la rivolta di Francoforte – Bufale.net


Davvero il deputato del Movimento 5 Stelle Sibilia ha dichiarato che l’attentato tunisino è una false flag? Un complotto per nascondere la rivolta di Francoforte?
Abbiamo più volte trattato il sito Lavocea5stelle.altervista.org, noto come “L’osservatore politico“, un blog dichiarato apertamente satirico.  Ecco il testo dell’articolo intitolato “TUNISIA, Sibilia: “Si tratta di un False Flag, una farsa per nascondere la rivolta di Francoforte”“:

Il deputato del Movimento 5 Stelle Carlo Sibilia, laureata triennale in biotecnologie, è anche un esperto in terrorismo internazionale e in servizi segreti. Fanno, tuttavia, particolare scalpore le dichiarazioni di stamane riguardo gli attacchi terroristici di Tunisi. Sostiene infatti che l’Isis sia un false flag e lo fa divulgando un post dal titolo “Psicoterrorismo made in Usa”. Secondo quanto riportato “è evidente che tutti questi attentati terroristici, da Charlie Hebdo a Tunisi sono delle farse, inscenate dai mondialisti per innescare nuove guerre, accaparrarsi il petrolio e vendere armi. Sono create proprio con lo scopo di nascondere qualcosa. Tunisi, ad esempio, è stata architettata per nascondere la clamorosa protesta di Francoforte contro la Troika. Insomma si vuole puntare altrove gli occhi del mondo”.

Nessuna dichiarazione del genere è stata rilasciata dal deputato 5 Stelle Sibilia, nemmeno nella sua pagina Facebook.
Ricordiamo che il sito “L’osservatore politico” non bisogna prenderlo sul serio, basta leggere in fondo al sito quanto segue:

“Blog satirico, a volte serio, spesso satirico”. L’osservatore politico è un blog satirico, dunque articoli o titoli contenuti al suo interno possono essere totalmente o parzialmente inventati e/o manipolati, a fini esclusivamente goliardici.

Articoli recenti

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: ci sono voluti cinque mesi

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: e pensate, ci sono voluti solo cinque mesi. Un tempo che potrebbe mettere…

3 ore fa

Chi ha paura delle Georgia Guidestones? Un simbolo del complottismo

Continuano ad apparire ancora recentemente video dedicati alla distruzione delle c.d. "Georgia Guidestones", secondo alcune teorie del complotto un monolite…

3 ore fa

Ancora non funziona il sito del Fascicolo sanitario elettronico Lombardia: parla l’assistenza

Tiene banco una notizia molto calda oggi, visto che non funziona il sito del Fascicolo sanitario elettronico Lombardia. Questione particolarmente…

3 ore fa

Tiene banco il Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia: problemi e novità ricette

Particolarmente caldo, oggi, il tema del Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia, visto che dobbiamo spaziare tra problemi e novità…

5 ore fa

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

1 giorno fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

1 giorno fa