Torna il video di Daniele Penna e la “scoperta shock” della nostra tessera sanitaria. Codici militari americani e aeronautici? Siamo una colonia degli Stati Uniti? No, è solo un complotto riscaldato e servito per il cenone di fine anno. A riportarlo a galla è stato il sito ilmondoit.info in un suo articolo di ieri, 29 dicembre 2014.
Utilizzare degli standard di codifica dell’esercito americano, delle compagnie aeree o delle banche non significa che siamo controllati dagli Stati Uniti, dalle compagnie aeree o dalle banche. Hanno scelto di utilizzare le stesse regole, gli standard, già consolidate e affidabili piuttosto che inventarne di nuove. L’argomento era già stato trattato dal nostro caro Shadow, il quale spiegava cosa realmente contiene la nostra tessera sanitaria (leggi l’articolo dettagliato qui). Non c’è nessuna scoperta, nessun segreto, nessun complotto.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…