ROMA – Il detto “non sai mai chi hai davanti” è divenuto realtà questa mattina nei pressi della Stazione Termini di Roma. H.E Yoshihiko Kamo, campione di Ju-Jitzu Giapponese, si trovava a Roma nei panni di turista insieme a sua moglie.
Il lottatore sarebbe stato accerchiato da 5 rom i quali gli avrebbero intimato di consegnargli il borsello in cui teneva portafogli e telefono a lui e la borsa alla moglie.
Dalle ricostruzioni delle telecamere si vedono i 5 rom girare intorno alla coppia e uno di loro, il più grosso, prendere di petto il giapponese.
L’atleta è rimasto immobile finché uno dei rom non ha provato a tirare la borsa della moglie trascinandola quasi in terra.A quel punto il campione di Ju Jitzu ha iniziato a roteare su se stesso sferrando calci girati e pugni a tutti e cinque i rom, saltando da una parte all’altra come una molla impazzita. Due dei rom sono riusciti a fuggire, mentre tre di loro sono stati portati d’urgenza al Policlinico Umberto I e la prognosi resta riservata.
Il Giapponese è stato arrestato momentaneamente con l’accusa di lesioni aggravate.
In molti ci avete chiesto informazioni su questa notizia, ma quello che mi fa più piacere è che proprio una delle prime email che ci è pervenute questa notte aveva già sbufalato tutto:
Fresca fresca, questo sedicente campione di Jiu-Jitsu, H.E. Yoshihiko Kamo, avrebbe steso tre Rom a Termini http://news24roma.com/roma-turista-giapponese-viene-accerchiato-da-5-rom-tre-di-loro-gravemente-feriti-e-due-in-fuga/
Peccato che neanche sappiano scrivere correttamente Jiu-Jitsu e che, soprattutto, questo sia il nome di un ambasciatore Giapponese e che i bufalari maledetti non siano capaci neanche a leggere ed hanno scambiato la rappresentanza di questo ambasciatore ad un evento di jiu-jitsu negli Emirati Arabi Uniti… con la sua partecipazione. https://www.youtube.com/watch?v=VS-gywv55OY
Grazie Giuliano, questo dimostra che i corsi antibufala e le guide utili che forniamo stanno dando risultati concreti.
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…