BUFALA Roma turista giapponese viene accerchiato da 5 rom, tre di loro gravemente feriti e due in fuga – bufale.net

di Redazione-Team |

bufala

ROMA – Il detto “non sai mai chi hai davanti” è divenuto realtà questa mattina nei pressi della Stazione Termini di Roma. H.E Yoshihiko Kamo, campione di Ju-Jitzu Giapponese, si trovava a Roma nei panni di turista insieme a sua moglie.

Il lottatore sarebbe stato accerchiato da 5 rom i quali gli avrebbero intimato di consegnargli il borsello in cui teneva portafogli e telefono a lui e la borsa alla moglie.

Dalle ricostruzioni delle telecamere si vedono i 5 rom girare intorno alla coppia e uno di loro, il più grosso, prendere di petto il giapponese.
L’atleta è rimasto immobile finché uno dei rom non ha provato a tirare la borsa della moglie trascinandola quasi in terra.

A quel punto il campione di Ju Jitzu ha iniziato a roteare su se stesso sferrando calci girati e pugni a tutti e cinque i rom, saltando da una parte all’altra come una molla impazzita. Due dei rom sono riusciti a fuggire, mentre tre di loro sono stati portati d’urgenza al Policlinico Umberto I e la prognosi resta riservata.

Il Giapponese è stato arrestato momentaneamente con l’accusa di lesioni aggravate.

In molti ci avete chiesto informazioni su questa notizia, ma quello che mi fa più piacere è che proprio una delle prime email che ci è pervenute questa notte aveva già sbufalato tutto:

Schermata 2016-09-10 alle 12.33.44

Fresca fresca, questo sedicente campione di Jiu-Jitsu, H.E. Yoshihiko Kamo, avrebbe steso tre Rom a Termini http://news24roma.com/roma-turista-giapponese-viene-accerchiato-da-5-rom-tre-di-loro-gravemente-feriti-e-due-in-fuga/

Peccato che neanche sappiano scrivere correttamente Jiu-Jitsu e che, soprattutto, questo sia il nome di un ambasciatore Giapponese e che i bufalari maledetti non siano capaci neanche a leggere ed hanno scambiato la rappresentanza di questo ambasciatore ad un evento di jiu-jitsu negli Emirati Arabi Uniti… con la sua partecipazione. https://www.youtube.com/watch?v=VS-gywv55OY

Grazie Giuliano, questo dimostra che i corsi antibufala e le guide utili che forniamo stanno dando risultati concreti.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News