Categorie: Allarmismo

BUFALA – Red Bull è un cocktail di morte – Bufale.net

Red Bull ti mette le ali?Altro che!Te le spezza…E’ un cocktail di morte!Ecco perchè“. E’ il titolo dell’articolo pubblicato da Jeda News, il quale sostiene che sia stata proibita la vendita della la nota bevanda energetica in Europa, ma non in Italia. E’ una bufala e circolava già nel 2007!

Proibita la vendita della Red Bull in Europa perchè è un “cocktail di morte”,in Italia ancora la commercializzano.Contiene GLUCURONOLACTONE.Ecco cos’è

L’elemento contestato sarebbe il Glucuronolattone (che si scrive con 2 T) che, da come leggiamo su Wikipedia, è un tipo di zucchero (carboidrato) presente naturalmente nell’uomo, prodotto dal metabolismo del glucosio nel fegato umano e che si ritrova anche in molte resine vegetali, non un agente chimico
altamente pericoloso sviluppato dal Dipartimento di Difesa degli Stati Uniti per stimolare il morale delle truppe mandate in VIETNAM.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Cercano il video del Brasiliano con Michelle Comi: i rischi che si corrono oggi

Un nuovo trend social sta dilagando in Italia e, come sempre avviene in questi casi, è alto il rischio di…

8 minuti fa

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene. Questa notizia solo dal titolo merita il…

19 ore fa

Il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione (anche se Barbero dice il contrario)

Barbero si sbaglia: il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione. A volte capita. In uno spezzone audiovideo pubblicato su…

19 ore fa

In ritardo l’uscita dei biglietti di Atalanta-Roma: quando escono per il settore ospiti

Abbiamo segnalazioni in merito alla vendita dei biglietti di Atalanta-Roma, per quanto concerne la questione relativa al settore ospiti verso…

20 ore fa

Ancora non funziona l’area riservata NoiPA e accedi al cedolino o CUD oggi: quando torna

Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni, in queste ore, da parte di utenti secondo cui non funziona l'area riservata NoiPA, con tutto…

1 giorno fa

Aggiornamento sul Data Breach di Synlab: rivendicato l’attacco Ransomware

Ci eravamo lasciati sul Data Breach di Synlab promettendo che avremmo dato novità legate alle segnalazioni successive che la compagnia…

2 giorni fa