Ci è stato segnalato il sito Sondaggi a confronto, assieme alla relativa pagina Facebook, che raccoglie oltre 53mila “mi piace”.
Prima di tutto porrei attenzione sulla data visibile sull’immagine. “Vuoi guadagnare denaro extra per te e la tua famiglia nel 2015?!?
Oggi,Domenica 15 maggio….(io per lo meno) scrivo dall’anno 2016.
In caso ci stessero leggendo dei crononauti arrivati da poco nella nostra epoca, o delle persone che si sono appena svegliate dal coma o da un esperimento criogenico, ricordiamo che nel momento in cui scrivo, e in cui è stato pubblicato il post di cui sopra, siamo nel 2016. Guadagnare per sé e per la propria famiglia nel 2015, adesso come adesso, è quindi fisicamente impossibile: basterebbe già questo per chiudere baracca e burattini.
Ma non è tutto: spulciando tra i commenti alla pagina, emerge come chi abbia provato a compilare i sondaggi non sia riuscito a completarli, ergo qualsivoglia guadagno risulta impossibile.
In ogni caso, prima di pensare di guadagnare qualcosa tramite i sondaggi online, consiglio di leggere questo articolo di Salvatore Aranzulla, che fa notare subito come i guadagni non siano certo esorbitanti, e prima di vedere dei soldi dovrete compilare almeno una ventina di sondaggi.
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…
Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…