Ci è stato segnalato il sito Sondaggi a confronto, assieme alla relativa pagina Facebook, che raccoglie oltre 53mila “mi piace”.
Prima di tutto porrei attenzione sulla data visibile sull’immagine. “Vuoi guadagnare denaro extra per te e la tua famiglia nel 2015?!?
Oggi,Domenica 15 maggio….(io per lo meno) scrivo dall’anno 2016.
In caso ci stessero leggendo dei crononauti arrivati da poco nella nostra epoca, o delle persone che si sono appena svegliate dal coma o da un esperimento criogenico, ricordiamo che nel momento in cui scrivo, e in cui è stato pubblicato il post di cui sopra, siamo nel 2016. Guadagnare per sé e per la propria famiglia nel 2015, adesso come adesso, è quindi fisicamente impossibile: basterebbe già questo per chiudere baracca e burattini.
Ma non è tutto: spulciando tra i commenti alla pagina, emerge come chi abbia provato a compilare i sondaggi non sia riuscito a completarli, ergo qualsivoglia guadagno risulta impossibile.
In ogni caso, prima di pensare di guadagnare qualcosa tramite i sondaggi online, consiglio di leggere questo articolo di Salvatore Aranzulla, che fa notare subito come i guadagni non siano certo esorbitanti, e prima di vedere dei soldi dovrete compilare almeno una ventina di sondaggi.
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…
Ricorderete la tragicomica ondata dei post clickbait con "la bella pastorella che non riceve abbastanza likes come Belen e la…