BUFALA PROBABILE TRUFFA Sondaggio a confronto – bufale.net

di Bruce McFrank |

sondaggio-a-confronto

Ci è stato segnalato il sito Sondaggi a confronto, assieme alla relativa pagina Facebook, che raccoglie oltre 53mila “mi piace”.

Prima di tutto porrei attenzione sulla data visibile sull’immagine. “Vuoi guadagnare denaro extra per te e la tua famiglia nel 2015?!?

Oggi,Domenica 15 maggio….(io per lo meno) scrivo dall’anno 2016.

truffa

In caso ci stessero leggendo dei crononauti arrivati da poco nella nostra epoca, o delle persone che si sono appena svegliate dal coma o da un esperimento criogenico, ricordiamo che nel momento in cui scrivo, e in cui è stato pubblicato il post di cui sopra, siamo nel 2016. Guadagnare per sé e per la propria famiglia nel 2015, adesso come adesso, è quindi fisicamente impossibile: basterebbe già questo per chiudere baracca e burattini.

Ma non è tutto: spulciando tra i commenti alla pagina, emerge come chi abbia provato a compilare i sondaggi non sia riuscito a completarli, ergo qualsivoglia guadagno risulta impossibile.

In ogni caso, prima di pensare di guadagnare qualcosa tramite i sondaggi online, consiglio di leggere questo articolo di Salvatore Aranzulla, che fa notare subito come i guadagni non siano certo esorbitanti, e prima di vedere dei soldi dovrete compilare almeno una ventina di sondaggi.

 

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News