Era stato abbandonato dal padrone perché nel residence dove erano diretti lui e la moglie non erano ammessi animali. Arriva l’estate e l’allarme “abbandono” torna inesorabile e puntuale sulle strade Italiane. Questa volta però, il tenero Tobia dopo esser stato scaricato sull’autostrada dai padroni non è finito sotto una macchina e non è nemmeno stato catturato dagli accalappiacani: Tobia è riuscito a tornare a casa.
Ha percorso 380 km, si è nutrito negli autogrill, nelle piazzole e nei brevi tratti di natura che lo hanno separato dalla sua meta. Dopo dodici giorni, Tobia è finalmente riuscito a ritrovare la sua casa.
Quando si è trovato dinanzi l’incredulo padrone però, non gli è corso incontro per fargli le feste come al solito: con le sue ultime forze si è avventato contro di lui, azzannandolo alla gola con un balzo degno di un temibile predatore, ha strappato via la carne recidendo la giugulare e poi ha continuato ad infierire su di lui riducendolo in brandelli. Il cane è Stato Abbattuto dalle Autorità competenti, La famiglia dell’uomo azzannato dal suo cane è rimasta sconvolta da questa storia e adesso vogliono soltanto dimenticare la tragedia e lasciarsi tutto alle spalle.
Per quanto la storia sia palesemente assurda, i commenti inorriditi di molte persone e le segnalazioni che ci sono pervenute ci hanno costretto a creare un articolo proprio per smentire questa notizia, forse anche dovuta alla fama del corrieredelcorsaro quando era ancora sul dominio alterivista.
Infatti seppur molti articoli risultino divertenti, non bastano a dimenticare un passato di articoli atti ad indignare le persone per fare traffico.
Potete stare tranquilli la notizia è una bufala e per una volta abbiamo sorriso anche noi.
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…