Nolan Daniels ha postato su Facebook una propria foto in cui dichiara che ha vinto mezzo miliardo di dollari.
Buon per lui, ma il problema è che ha promesso che avrebbe condiviso la vincita donando un milione a una persona scelta fra le condivisioni della foto.
In poco tempo…2 MILIONI di condivisioni.
Osservando beNe la foto però, i numeri del biglietto sono stampati in ordine casuale, mentre il regolamento prescrive che siano in ordine crescente.
UNA BUFALA Di Nolan, che è un programmatore e il comproprietario di N2 Industries, un’azienda che produce software medico.
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…
Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…