BUFALA Sono Marcus the King, e voi non siete nulla – bufale.net

Ci segnalano i nostri contatti un singolare personaggio, incarnazione di tutto quello che i forcaioli della Rete desiderano vedere in un nomade e, come tale, un uomo-flame ambulante.

Si tratta di Marcus the King, presunto nomade dai modi sgangherati come il suo linguaggio che presenta un piccolo mondo di assurdi proclami, furti di varia entità e picaresche smargiassate.

E tutte false.

Guardate attentamente il filmato presentato: vi ricorda mica qualcuno?

Se non avete riconosciuto l’avvocato Saulo Gudmani, l’imprenditore (poi riciclato come amante gay di Gabbani) Marco Corrosa, l’improbabile ed impresentabile sacerdote omertoso e consumatore di cannabis Marco Sarroco, il deputato De Trollis che si esprime abitualmente per citazioni del Signore degli Anelli per la gioia di indignados e webeti di tutto il mondo, l’antivaccinista Staone ed il famoso cocainomane “intervistato dalle Iene” complimenti: la vostra memoria da pesce rosso vi rende il bersaglio ideale per le bufale del loro prolifico autore.

Da ora col 100% di antitsiganesimo in più.

Aggrava la situazione il fatto che per “spingere” il suo personaggio, il creatore in un secondo testo si inserisca nella discussione per inserire qualche cliché… ma dimenticandosi di avere lo stesso volto della sua creatura, il che porta a curiosi risultati

Che oltre ad avere poca memoria, l’indignato medio soffra anche di prosopagnosia cronica o abbia bisogno che Mara Maionchi gli venda un nuovo paio di occhiali?

 

 

Articoli recenti

Il video delle donne in burqa bloccate dalla cassiera è creato con AI

Il video delle donne in burqa bloccate dalla cassiera è creato con AI: e non solo, è parte dell'inflazione di…

7 ore fa

GUIDA OSINT #2 – Come capire se un’email è falsa: 5 trucchi del mestiere

Questo articolo fa parte di una guida dedicata all’OSINT (Open Source Intelligence), la disciplina che insegna a raccogliere e analizzare…

13 ore fa

L’inganno del balcone di Giulietta: la storia d’amore più famosa… inventata da noi

Ogni giorno a Verona, più di mille turisti con le braccia alzate al cielo, affollano la corte di via Cappello…

13 ore fa

Il fotoromanzo social di Jannik Sinner che umilia Elly Schlein in diretta è (l’ennesima) ragebait

Il fotoromanzo social di Jannik Sinner che umilia Elly Schlein in diretta è l'ennesima ragebait, unione di due filoni. Il…

13 ore fa

Il virgolettato inventato di Ilaria Salis che vuole retribuire chi trasporta migranti

Ci segnalano i nostri contatti una "card", un moderno santino con foto e virgolettato di Ilaria Salis che vuole retribuire…

2 giorni fa

L’EPA riscrive il riscaldamento globale a colpi di “Delete”

Non è una sbavatura di qualche pagina minore sparita nel nulla, è una vera e propria pulizia ideologica che l'EPA,…

2 giorni fa