BUFALA Loro sono i primogeniti della famiglia Benetton

La famiglia Benetton, al centro dell’attenzione del web a seguito del crollo del ponte Morandi, è finita anche sotto i riflettori di bufalari, burloni e viralizzatori:

Loro sono i primogeniti della famiglia Benetton.

Grazie ai soldi dei nostri pedaggi sulle autostrade vivono in un sontuoso attico a New York e ultimamente si sono comprati uno yacht con piscina da 50 milioni di euro con barman che serviva champagne da 50 mila euro a bottiglia. Condividi se sei indignato!!!

La burla è palese, ma non per tutti. Le ripetute segnalazioni dei nostri lettori, disperati per l’insistenza con la quale i loro contatti seguitavano a diffondere il meme considerandolo attendibile, ci ha costretti a smentire l’ovvio.

Vi presentiamo dunque, a sinistra, Elijah Wood, classe 1981 e attore statunitense. La sua fama è dovuta alla sua intepretazione dello hobbit Frodo Baggins per il film Il Signore degli Anelli di Peter Jackson tratto dall’omonimo romanzo di J.R.R. Tolkien.

A destra, invece, troviamo la responsabile della perdita di diverse diottrie da parte dell’intero popolo mondiale. Stiamo parlando di Marina Ann Hantzis, nota ai più come Sasha Grey. Classe 1988, è un’ex attrice pornografica. Non è la prima volta in cui i burloni/bufalari la prendono in considerazione. Nel 2015 smentivamo la sua uccisione in Ucraina e nel 2017 veniva riportata come Elisa di Francisca, morta nel 1944 per mano dei partigiani.

La foto utilizzata nel meme è stata scattata il 30 giugno 2014 a Madrid, in Spagna, prima della premiere del film Open Windows, al cinema Capitol. I due attori facevano parte del cast.

Parliamo di bufala, anche se si tratta di uno scherzo. I due nella foto non fanno parte della famiglia Benetton.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

10 minuti fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

19 ore fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

23 ore fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

24 ore fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

2 giorni fa

Cosa dovreste sapere su Bella Ciao, l’inno di tutte le Resistenze

Ogni anno dopo la Festa della Liberazione arrivano le polemiche di lana caprina su Bella Ciao. Ogni anno bisogna spiegarne…

2 giorni fa