Categorie: Facebook

BUFALA La famiglia guarda la “prima volta” del figlio: la tradizione di una famiglia Singapore – bufale.net

La “prima volta” di fronte alla famiglia che guarda. E’ successo davvero, con tanto di foto inquietante, a Singapore. Il momento intimo è stato catturato dallo zio del ragazzo, che ha rivelato che era una tradizione di famiglia che si è tramandata di generazione in generazione.

Solo che adesso ci sono i social network e lui ha pensato bene di postare l’immagine! “Mentre la maggior parte delle persone lo possono considerare strano, per la nostra famiglia non c’è niente di più orgoglioso di celebrare un figlio, un fratello o un nipote che fa sesso per la prima volta”, ha scritto lo zio nel post. “Lo vediamo come l’ultimo passo nel lungo viaggio verso l’età adulta ed è anche l’occasione speciale per assistere al momento in cui si forma una nuova vita.”

Lo zio ha spiegato che anche lui aveva attraversato questo momento di “condivisione” familiare. “Mi sono sentito meno nervoso nell’avere la mia famiglia lì ad accompagnarmi e a dare indicazioni su come procedere. In un primo momento ho avuto problemi a entrare la mia ragazza, ma mia madre mi ha suggerito di prendere le cose più lentamente e rilassarsi, e alla fine ce l’ho fatta”.

La fotografia coglie anche la madre e la sorella del ragazzo, sedute sul bordo del letto per fornire suggerimenti e incoraggiamenti. “E’ stata davvero una bella scena.”

Questa notizia si sta diffondendo rapidamente su Facebook sia per lo “scandalo”, sia per il parente poco scrupoloso che avrebbe postato la foto sui social.

Possiamo però tranquillizzarvi perchè si tratta di una bufala di pessimo gusto che mira a screditare Singapore e le sue tradizioni.

Infatti la fotografia è presa da un film erotico chiamato “la via ad ovest” (se ho tradotto correttamente il titolo) e i “parenti” erano membri dello staff o amici di questi ultimi.

Non posso linkarvi il film ovviamente, ma ecco di seguito un mini video del backstage dove potrete notare vari riferimenti come conferma:

La stesso metodo era stato utilizzato sui siti cinesi cambiando il luogo, infatti in questo caso il tutto sarebbe avvenuto a “He Han”.

Questa notizia aveva provocato un vero scandalo nella località e molti cittadini erano rimasti indignati perchè cosi si gettava fango su di loro e sulle loro tradizioni. La situazione si era risolta quando un personale del film “la via ad ovest” aveva riconosciuto la fotografia e aveva denunciato il tutto.

 

In rete è conosciuto come “Lo Sbufalatore” e nel mondo del lavoro è un Data Analyst, SEO, Social Specialist ed esperto in Tag Container (Google Analytics, Act Commander, AT Internet, Trackingbox, Google Tag Manager, Adform, Data Studio), capacità che oggi gli consentono di vivere il mondo social con le sue facoltà di debunker, una passione che nel 2014 si è tradotta con l’apertura di Bufale.net (il più importante servizio in Italia contro le fake-news e scuola di debunking), una realtà gratuita di verifica delle fonti alla quale collaborano, nel tempo libero, altri liberi cittadini che condividono la stessa passione al di là di ogni appartenenza politica e sociale.

Articoli recenti

I Guerrieri di Terracotta e l’Imperatore che non voleva morire

Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…

6 ore fa

Spiacente, non è vero che Putin ha scoperto l’elisir della vita eterna

Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…

7 ore fa

L’antico sarcofago templare trovato nelle fondamenta di una scuola è creato con AI

Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…

7 ore fa

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

21 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

22 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

22 ore fa