BUFALA La famiglia guarda la “prima volta” del figlio: la tradizione di una famiglia Singapore – bufale.net

di LO SBUFALATORE Claudio Michelizza |

BUFALA La famiglia guarda la “prima volta” del figlio: la tradizione di una famiglia Singapore – bufale.net Bufale.net

bufala-singapore-prima-volta-figlio

La “prima volta” di fronte alla famiglia che guarda. E’ successo davvero, con tanto di foto inquietante, a Singapore. Il momento intimo è stato catturato dallo zio del ragazzo, che ha rivelato che era una tradizione di famiglia che si è tramandata di generazione in generazione.

Solo che adesso ci sono i social network e lui ha pensato bene di postare l’immagine! “Mentre la maggior parte delle persone lo possono considerare strano, per la nostra famiglia non c’è niente di più orgoglioso di celebrare un figlio, un fratello o un nipote che fa sesso per la prima volta”, ha scritto lo zio nel post. “Lo vediamo come l’ultimo passo nel lungo viaggio verso l’età adulta ed è anche l’occasione speciale per assistere al momento in cui si forma una nuova vita.”

Lo zio ha spiegato che anche lui aveva attraversato questo momento di “condivisione” familiare. “Mi sono sentito meno nervoso nell’avere la mia famiglia lì ad accompagnarmi e a dare indicazioni su come procedere. In un primo momento ho avuto problemi a entrare la mia ragazza, ma mia madre mi ha suggerito di prendere le cose più lentamente e rilassarsi, e alla fine ce l’ho fatta”.

La fotografia coglie anche la madre e la sorella del ragazzo, sedute sul bordo del letto per fornire suggerimenti e incoraggiamenti. “E’ stata davvero una bella scena.”

Questa notizia si sta diffondendo rapidamente su Facebook sia per lo “scandalo”, sia per il parente poco scrupoloso che avrebbe postato la foto sui social.

Possiamo però tranquillizzarvi perchè si tratta di una bufala di pessimo gusto che mira a screditare Singapore e le sue tradizioni.

Infatti la fotografia è presa da un film erotico chiamato “la via ad ovest” (se ho tradotto correttamente il titolo) e i “parenti” erano membri dello staff o amici di questi ultimi.

Non posso linkarvi il film ovviamente, ma ecco di seguito un mini video del backstage dove potrete notare vari riferimenti come conferma:

Schermata 2016-05-29 alle 17.24.28

La stesso metodo era stato utilizzato sui siti cinesi cambiando il luogo, infatti in questo caso il tutto sarebbe avvenuto a “He Han”.

Schermata 2016-05-29 alle 17.05.55 copia

Questa notizia aveva provocato un vero scandalo nella località e molti cittadini erano rimasti indignati perchè cosi si gettava fango su di loro e sulle loro tradizioni. La situazione si era risolta quando un personale del film “la via ad ovest” aveva riconosciuto la fotografia e aveva denunciato il tutto.

 

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News