Ci viene segnalato un’immagine pubblicata il 27 novembre 2015 da un profilo Facebook riportante la seguente descrizione:
IL PRINCIPE SAUDITA ABOU LBARAE KAHTANI 51 ANNI CON LA CONSORTE HIND NAWAF 6 ANNI. ..E L’ARABIA SAUDITA È ALLA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE PER I DIRITTI DELL’UOMO DELL’ONU…BELLO SCHIFO.
L’uomo sulla sinistra non si chiama “Abou Lbarae Kahtani”, ma si chiama Adel Bin Salim Bin Said Al Kalbani ed è un imam dell’Arabia Saudita. Convive con due mogli e ha 12 figli.
Uno dei frutti più attossicati della diffusione dell'AI Slop, i contenuti AI a basso costo aperti a chiunque, è l'abuso…
C’è un’isola, in Italia, dove per tre anni decine di persone hanno avvistato spettri, donne volanti ed animali sovrannaturali (forse)…
Viaggio tra leggende, migrazioni e curiosità Perché si dice che le cicogne “portino i bambini”? È una domanda che in…
Vi abbiamo parlato in un altro articolo dell'ascesa del Macintosh, e di come dopo l'arrivo del primo Macintosh, Steve Jobs…
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…