[prev]
La stessa immagine è stata pubblicata precedentemente (il 26 novembre) dalla pagina Facebook “ME NE FREGO II” con il medesimo testo:
IL PRINCIPE SAUDITA ABOU LBARAE KAHTANI 51 ANNI CON LA CONSORTE HIND NAWAF 6 ANNI. ..E L’ARABIA SAUDITA È ALLA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE PER I DIRITTI DELL’UOMO DELL’ONU…BELLO SCHIFO…FOND. MAURI
Anche InformareXResistere aveva pubblicato la stessa immagine:
Il principe saudita Abou Lbrae KahtaniI 51 anni con la consorte Hind Nawaf 6 anni. L’Arabia Saudita presiede la commissione per i diritti umani dell’#ONU.
Prima ancora fu un sito francese il 24 novembre 2015.
Troviamo traccia della foto anche da un account Twitter che pubblicò a sua volta uno screenshot da un account Facebook il 21 novembre 2015:
Lo screenshot riguarda la pagina Facebook di Hoda Jannat, che pubblicò l’immagine il 16 novembre 2015:
Nel suo post cita Siria e Turchia, ma non l’Arabia Saudita o l’Iran.
Nella pagina seguente un’analisi sui matrimoni tra adulti e minori.
[next]
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…