BUFALA Il parco divertimenti Story Land chiuderà a breve

Pare che il noto parco divertimenti del New Hampshire, Story Land, come annunciato nei primi giorni di giugno, sia pronto a chiudere i battenti.

Diversi utenti su Facebook hanno cominciato a diffondere un messaggio, qualche giorno fa, sulla presunta chiusura di un famoso parco divertimenti localizzato nel New Hampshire, ovvero Story Land.

Nonostante il nome possa effettivamente generare confusione, la “New Hampshire News Networks” non è una vera fonte di notizie e informazioni. In realtà, infatti, si tratta di una pagina Facebook che si occupa di intrattenimento, che pubblica contenuti satirici su quanto accade nello Stato del New Hampshire. Proprio nella stessa pagina si può trovare una clausola in cui viene esclusa la responsabilità per quanto riguarda le notizie satiriche che vengono pubblicate dal sito.

Il parco divertimenti ha deciso anche di rilasciare in via ufficiale una dichiarazione con lo scopo di smentire tutte queste voci infondate. Il comunicato di Story Land ha avuto altresì l’obiettivo di rassicurare tutte le famiglie del New Hampshire di non avere alcuna intenzione di chiudere in tempi brevi. Il famoso parco divertimenti ha consigliato ai suoi fan di non credere a tutto ciò che si legge sul web. Anzi, ha rilanciato sottolineando come starà ancora per molti anni al suo posto. Per smentire la bufala si è scomodata anche la redazione di Snopes.

 

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Servono chiarimenti sui biglietti di Travis Scott per il concerto di Milano: tra prezzi e scaletta

Non sono ancora in vendita i biglietti di Travis Scott, in vista del tanto atteso concerto di Milano in programma…

1 ora fa

Rilanciato il finto regalo Esselunga: non esiste la carta regalo da 500 per la Festa della Mamma

Pare sia stato rilanciato il finto regalo Esselunga, al punto da dover fare nuovamente presente che non esiste la carta…

4 ore fa

Costanti problemi PostePay ed app BancoPosta oggi con Errore 504: non funziona il login

Ci avete inviato numerose segnalazioni a proposito di problemi PostePay oggi, visto che da un'oretta circa non funziona neanche il…

5 ore fa

Ulteriori indicazioni sul video del Brasiliano e Michelle Comi: tra Telegram e conferme

Occorre mantenere la promessa fatta nelle scorse ore, in quanto alcuni utenti ci avevano segnalato che fosse in circolazione il…

19 ore fa

Documenti firmati col sangue nel bresciano, e ci ricorda qualcosa

Ci hanno segnalato un interessante articolo del Giorno relativo a sindaci, vigili e autorità municipali che si trovano dinanzi a…

1 giorno fa

Speriamo non diffondano il video dell’incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema

C'è la speranza che non diffondano il video dell'incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema, costato la vita ad…

1 giorno fa