Categorie: BufalaGoverno

BUFALA: Il Ministro Boschi non posa in intimo – Bufale.net

In molti ci avete segnalato che, alcuni profili Facebook nelle ultime ore, avrebbero pubblicato le foto di una bella ragazza in lingerie e pose sexy, spacciandola per il Ministro Maria Elena Boschi.

 

Il presunto “untore”, che ha pubblicato per primo le fotografie, non fa il nome del Ministro, ma il riferimento è piuttosto chiaro. Il post di commento alle foto recita testualmente:

 

“Le foto sono di qualche anno fa, chissà se pensava di diventare Ministro? O forse si certo, una così può aspirare a far tutto”

 

La notizia non è passata inosservata al popolo di Facebook ed è diventata virale nel giro di pochissimo, il nome del Ministro Boschi, successivamente, è cominciato a circolare nei commenti e nelle varie condivisioni.

 

In realtà, la foto, è quella della modella ed escort olandese Zoë Vialet (vero nome Linde Branderhorst), che ha solo una vaga somiglianza con il Ministro.

Non mettiamo il link del sito ufficiale della modella poichè contiene immagini adatte solo ad un pubblico adulto.

Precisiamo che non ci interessa la discussione politica, abbiamo solo voluto, come sempre, “sbufalare” una notizia evidentemente falsa, oltre che lesiva dell’immagine di una persona.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

4 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

4 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

4 giorni fa