BUFALA: Il Ministro Boschi non posa in intimo – Bufale.net

di Fabio Milella |

bufala3In molti ci avete segnalato che, alcuni profili Facebook nelle ultime ore, avrebbero pubblicato le foto di una bella ragazza in lingerie e pose sexy, spacciandola per il Ministro Maria Elena Boschi.

 

Il presunto “untore”, che ha pubblicato per primo le fotografie, non fa il nome del Ministro, ma il riferimento è piuttosto chiaro. Il post di commento alle foto recita testualmente:

 

“Le foto sono di qualche anno fa, chissà se pensava di diventare Ministro? O forse si certo, una così può aspirare a far tutto”

 

La notizia non è passata inosservata al popolo di Facebook ed è diventata virale nel giro di pochissimo, il nome del Ministro Boschi, successivamente, è cominciato a circolare nei commenti e nelle varie condivisioni.

 

In realtà, la foto, è quella della modella ed escort olandese Zoë Vialet (vero nome Linde Branderhorst), che ha solo una vaga somiglianza con il Ministro.

Non mettiamo il link del sito ufficiale della modella poichè contiene immagini adatte solo ad un pubblico adulto.

Precisiamo che non ci interessa la discussione politica, abbiamo solo voluto, come sempre, “sbufalare” una notizia evidentemente falsa, oltre che lesiva dell’immagine di una persona.

Latest News