Ci segnalano un articolo pubblicato dal sito “La Chiave Orgonica” (LOL) dal titolo “Emergenza neve chimica nei frigoriferi di casa“. È una bufala ormai nota già questa estate in merito alla “neve chimica”, o addirittura “neve plastica”, denunciata nei pressi di Pordenone.
Secondo l’autore dell’articolo, sono diverse le segnalazioni giunte dagli italiani sul “fenomeno scioccante” presente nei nostri congelatori, e invita gli utenti a eseguire il test scostando il ghiaccio dei frigoriferi, compattarlo e dargli fuoco con l’accendino. In caso di esito positivo di inviare le foto ad una pagina Facebook, che al momento ci risulta non disponibile. Il risultato dovrebbe essere il seguente:
Certo, con l’accendino la neve si annerisce, ma ciò è dovuto al gas dell’accendino stesso, non perché si tratte di neve chimica o addirittura di plastica. Per ulteriori informazioni a riguardo vi invitiamo a leggere l’articolo “BUFALA – Neve che brucia e le scie chimiche – Bufale.net” che abbiamo scritto ad agosto.
Non è ghiaccio plastico e non ha nulla a che vedere con certi fenomeni strani, l’annerimento è dovuto solo all’uso dell’accendino. State tranquilli.
Ecco il testo completo dell’articolo pubblicato da “La Chiave Orgonica”:
Sono ormai centinaia le segnalazioni giunteci da voi italiani su un recente fenomeno a dir poco scioccante. Nei mesi scorsi aveva fatto un gran scalpore il fenomeno della neve chimica, neve che a contatto con la fiamma di un accendino invece di sciogliere diventata nera e plasticosa.
Nessuno allora avrebbe mai immaginato che quella neve piena di sostanze tossiche, comealluminio, cadmio e acido ossidrico, potesse trovarsi anche nelle nostre case, nei nostri congelatori.
L’Italia è da qualche anno a questa parte il paese più irrorato al mondo e la cosa sta dando i suoi frutti, l’aria è irrespirabile e contiene così tanti metalli pesanti da accumularsi in gran quantità nel ghiaccio che si forma nei freezer.
I test effettuati sono molti e provenienti da ogni parte del bel paese, i risultati più allarmanti arrivano dalle città nelle quali è presente un aeroporto.
Diversi team di esperti si sono mobilitati per studiare a fondo il fenomeno, che non è altro che l’ennesima prova a conferma delle irroazioni chimiche.
Ci è giunta voce che anche l’autorevole team di tanker enemy si è messo in moto per denunciare aeroporti e produttori di frigoriferi.
Noi della Chiave Orgonica vi esortiamo caldamente ad eseguire dei test nei vostri frigoriferi, scrostando il ghiaccio e compattandolo per poi successivamente dargli fuoco con l’accendino. Se l’esito dei test è positivo, cioè diventa nero, vi preghiamo di inviarci le foto alla nostra pagina Facebook.
Un consiglio che sentiamo di darvi in caso di neve chimica nei vostri frigoriferi, è quello di scrostarli per bene, pulendo poi tutto con aceto di mele puro, no OGM.
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…