Categorie: Bufala

BUFALA Don Antonio, il Boss delle Cerimonie è morto – bufale.net

Infuriati i parenti: “Non è vero, la Terapia sta dando buoni risultati”

Brutte notizie per i fan de “Il Boss delle cerimonie”: “il boss” Don Antonio Polese è stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

Trasportato dall’ambulanza del 118 di Pompei, “il boss” è stato trasportato all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Don Antonio è stato ricoverato per uno scompenso cardiaco e difficoltà respiratorie dovute ad un edema polmonare.

Il web non perde occasione per mostrasi sempre più cinico e avido di click. Dopo la notizia del ricovero di don Antonio Polese, proprietario e oramai famoso personaggio tv grazie al reality “Il Boss delle Cerimonie”, ambientato nel suo castello, su alcuni social network è iniziata a girare la notizia della sua morte.

A tal proposito sono intervenuti i parenti del Boss attraverso la pagina Facebook del castello, dichiarando: “Apprendiamo con rammarico – si legge – che sta girando su Facebook una notizia falsa che riguarda don Antonio. Il Boss delle cerimonie si trova in ospedale e la terapia che gli stanno applicando sta dando buoni risultati“.

Ovviamente la notizia senza freni sta facendo il giro del web mentre i fan fanno gli scongiuri augurando pronta guarigione al Boss delle Cerimonie più famoso d’Italia.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Questo McDonalds’ abbandonato nell’Europa dell’est non esiste: prodotti dell’AI

Questo McDonalds' abbandonato nell'Europa dell'est non esiste: o meglio è un prompt su Midjourney. Una interrogazione fatta ad una delle…

1 ora fa

Uscita dei biglietti di Bologna-Juventus: quando escono e gestione settore ospiti

Occorrono alcuni chiarimenti per tutti, a proposito della tanto attesa uscita dei biglietti di Bologna-Juventus, visto che diversi tifosi in…

6 ore fa

Il rapporto tra SD-WAN e Cybersicurezza nella trasformazione digitale

Fino a qualche anno fa, la sicurezza online rappresentava un problema decisamente importante, con tanti aspetti che si intrecciavano fra…

12 ore fa

Attenti alla truffa del Segway Ninebot a due euro

Il falso sondaggio di "media.it" per il Segway Ninebot a due euro fa parte della ricchissima famiglia del Phishing del…

13 ore fa

Intendiamoci sul significato del mughetto per il primo maggio con le immagini del fiore

Occorre analizzare più da vicino, nella giornata di oggi, il significato del mughetto per il primo maggio, alla luce della…

13 ore fa

La causa della morte di Ayrton Senna e lo spasmo 30 anni dopo l’incidente

Appare quasi inevitabile che 30 anni dopo la tragedia del Tamburello si torni a parlare della causa della morte di…

1 giorno fa