BUFALA Don Antonio, il Boss delle Cerimonie è morto – bufale.net

di Redazione |

BUFALA Don Antonio, il Boss delle Cerimonie è morto – bufale.net Bufale.net

bufala-morto-boss-delle-cerimonie

Infuriati i parenti: “Non è vero, la Terapia sta dando buoni risultati”

Brutte notizie per i fan de “Il Boss delle cerimonie”: “il boss” Don Antonio Polese è stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

Trasportato dall’ambulanza del 118 di Pompei, “il boss” è stato trasportato all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Don Antonio è stato ricoverato per uno scompenso cardiaco e difficoltà respiratorie dovute ad un edema polmonare.

Il web non perde occasione per mostrasi sempre più cinico e avido di click. Dopo la notizia del ricovero di don Antonio Polese, proprietario e oramai famoso personaggio tv grazie al reality “Il Boss delle Cerimonie”, ambientato nel suo castello, su alcuni social network è iniziata a girare la notizia della sua morte.

A tal proposito sono intervenuti i parenti del Boss attraverso la pagina Facebook del castello, dichiarando: “Apprendiamo con rammarico – si legge – che sta girando su Facebook una notizia falsa che riguarda don Antonio. Il Boss delle cerimonie si trova in ospedale e la terapia che gli stanno applicando sta dando buoni risultati“.

Ovviamente la notizia senza freni sta facendo il giro del web mentre i fan fanno gli scongiuri augurando pronta guarigione al Boss delle Cerimonie più famoso d’Italia.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News