Categorie: Bufala

BUFALA Don Antonio, il Boss delle Cerimonie è morto – bufale.net

Infuriati i parenti: “Non è vero, la Terapia sta dando buoni risultati”

Brutte notizie per i fan de “Il Boss delle cerimonie”: “il boss” Don Antonio Polese è stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

Trasportato dall’ambulanza del 118 di Pompei, “il boss” è stato trasportato all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Don Antonio è stato ricoverato per uno scompenso cardiaco e difficoltà respiratorie dovute ad un edema polmonare.

Il web non perde occasione per mostrasi sempre più cinico e avido di click. Dopo la notizia del ricovero di don Antonio Polese, proprietario e oramai famoso personaggio tv grazie al reality “Il Boss delle Cerimonie”, ambientato nel suo castello, su alcuni social network è iniziata a girare la notizia della sua morte.

A tal proposito sono intervenuti i parenti del Boss attraverso la pagina Facebook del castello, dichiarando: “Apprendiamo con rammarico – si legge – che sta girando su Facebook una notizia falsa che riguarda don Antonio. Il Boss delle cerimonie si trova in ospedale e la terapia che gli stanno applicando sta dando buoni risultati“.

Ovviamente la notizia senza freni sta facendo il giro del web mentre i fan fanno gli scongiuri augurando pronta guarigione al Boss delle Cerimonie più famoso d’Italia.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che Salvini ha dedicato una citazione di Tiziano Ferro a Vannacci

Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…

11 ore fa

Il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci è libero

Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…

16 ore fa

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

3 giorni fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

3 giorni fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

3 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

4 giorni fa