Infuriati i parenti: “Non è vero, la Terapia sta dando buoni risultati”
Brutte notizie per i fan de “Il Boss delle cerimonie”: “il boss” Don Antonio Polese è stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni ma fortunatamente non è in pericolo di vita.
Trasportato dall’ambulanza del 118 di Pompei, “il boss” è stato trasportato all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Don Antonio è stato ricoverato per uno scompenso cardiaco e difficoltà respiratorie dovute ad un edema polmonare.
Il web non perde occasione per mostrasi sempre più cinico e avido di click. Dopo la notizia del ricovero di don Antonio Polese, proprietario e oramai famoso personaggio tv grazie al reality “Il Boss delle Cerimonie”, ambientato nel suo castello, su alcuni social network è iniziata a girare la notizia della sua morte.
A tal proposito sono intervenuti i parenti del Boss attraverso la pagina Facebook del castello, dichiarando: “Apprendiamo con rammarico – si legge – che sta girando su Facebook una notizia falsa che riguarda don Antonio. Il Boss delle cerimonie si trova in ospedale e la terapia che gli stanno applicando sta dando buoni risultati“.
Ovviamente la notizia senza freni sta facendo il giro del web mentre i fan fanno gli scongiuri augurando pronta guarigione al Boss delle Cerimonie più famoso d’Italia.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…