Notizia Vera

Bufala di Salvini sul divieto dell’albero di Natale al Maurizio Costanzo Show, ma piovono applausi

Arriva in queste ore un intervento da parte di Matteo Salvini, in occasione dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, durante il quale si è parlato del possibile divieto per l’albero di Natale e del relativo provvedimento alla luce dell’ultima ondata di contagi Covid. La sua citazione rientra in un elenco di potenziali limitazioni previste dal governo, coi limiti alla mobilità e agli assembramenti che potrebbero condizionare profondamente le nostre abitudini. Almeno per quanto riguarda i comportamenti che siamo abituati a tenere in quei giorni.

Cosa ha detto Salvini sul divieto per l’albero di Natale durante il Maurizio Costanzo Show

Quali sono state esattamente le parole di Salvini? Ha citato il presunto divieto per l’albero di Natale durante il Maurizio Costanzo Show? Il virgolettato è il seguente: “Invito chi va in televisione a non seminare disperazione dicendo ‘niente Natale, niente famiglia, niente albero e niente Natale“. Inutile dire che da Conte e dal CTS ad oggi non siano arrivate disposizioni così restrittive, ma solo l’anticipazione sui limiti da imporsi (anche numericamente) con le persone da ospitare.

Al di là del passo indietro sulla questione negazionismo, come abbiamo riportato nei giorni scorsi, ci sono ancora oggi alcune uscite di Salvini che fanno discutere. Chiara la posizione dell’ex Ministro dell’Interno, il quale ritiene evidentemente che il senso di responsabilità degli italiani possa andare oltre qualsiasi tipo di restrizione in un momento dell’anno così sentito dal nostro popolo. Questo, almeno, quello che emerge dalla versione integrale del suo intervento che trovate anche sui suoi canali social ufficiali.

A seguire, comunque, trovate il video relativo all’intervento di Salvini durante la recente puntata del Maurizio Costanzo Show, durante il quale il numero uno della Lega ha parlato delle limitazioni che dovrebbero essere imposte e non imposte agli italiani in vista delle feste. Il tutto, con la bufala sul divieto per l’albero di Natale buttata lì con ogni probabilità in modo provocatorio, senza aver ricevuto obiezioni.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Servono chiarimenti sui biglietti di Travis Scott per il concerto di Milano: tra prezzi e scaletta

Non sono ancora in vendita i biglietti di Travis Scott, in vista del tanto atteso concerto di Milano in programma…

5 ore fa

Rilanciato il finto regalo Esselunga: non esiste la carta regalo da 500 per la Festa della Mamma

Pare sia stato rilanciato il finto regalo Esselunga, al punto da dover fare nuovamente presente che non esiste la carta…

8 ore fa

Costanti problemi PostePay ed app BancoPosta oggi con Errore 504: non funziona il login

Ci avete inviato numerose segnalazioni a proposito di problemi PostePay oggi, visto che da un'oretta circa non funziona neanche il…

8 ore fa

Ulteriori indicazioni sul video del Brasiliano e Michelle Comi: tra Telegram e conferme

Occorre mantenere la promessa fatta nelle scorse ore, in quanto alcuni utenti ci avevano segnalato che fosse in circolazione il…

22 ore fa

Documenti firmati col sangue nel bresciano, e ci ricorda qualcosa

Ci hanno segnalato un interessante articolo del Giorno relativo a sindaci, vigili e autorità municipali che si trovano dinanzi a…

1 giorno fa

Speriamo non diffondano il video dell’incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema

C'è la speranza che non diffondano il video dell'incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema, costato la vita ad…

1 giorno fa