BUFALA Lei è Carola Boschi, sorella della ministra Maria Elena Boschi… – bufale.net

Gli indinniati non avranno mai fine, come mai fine sembra voler aver il ricco filone indinniato ed indinniante degli Improbabili Parenti dei politici.

Dopo l’ex Ministro Kyenge, madre a sua insaputa di Rihanna e del famoso (e compianto) wrestler Junkyard Dog, Renzi fratello di Debora Caprioglio ed il Presidente della Camera Laura Boldrini sorella di Jessica Jones, la famosa detective televisiva amica dei supereroi Pugno d’Acciaio, Luke Cage e Daredevil, l’indinniazione molesta del poipolo della Rete si spinge fino, nuovamente, a molestare l’Universo Cinematografico Marvel e sulla pagina evidentemente trollesca e non collegata al personaggio citato Di Battista risponde gli indinniati si danno appuntamento per prendersela con Carola Boschi:

Lei è Carola Boschi, sorella della ministra Mariaelena Boschi. La sorella l’ha fatta nominare direttrice generale del centro coordinamento delle Regioni. Prende 25mila euro al mese! Nessun TG ne parla!!!

Ovviamente, nessun TG sano di mente potrebbe mai parlare di quella volta che Scarlett Johansson, nota al grande pubblico come la Vedova Nera la superspia seducente ed astuta degli Avengers, mediante una serie di scatti del 2015 presi per testimoniare il suo passaggio dai vaporosi boccoli biondi a cui ci aveva abituato e dalle lunghe chiome rosso fuoco della Vedova ad una undercut grintosa e da maschiaccio sarebbe diventata una sorella della Boschi a caso.

Sembra quasi che gli indinniati non abbiano alcun piacere nella vita se non sbavare indinniazione in pubblico: né libri, né TV e neppure il cinema possono placarli.

Articoli recenti

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

4 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

4 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

5 ore fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

5 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

5 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

5 giorni fa