Ormai è in circolazione la notizia del fantomatico cambio di codice da parte di Israele per depistare il boicottaggio, cambiando dal numero 729 al numero 871. Peccato che quello sia un codice già registrato e sia quello dei Paesi Bassi (Olanda).
Questa bufala è nata in Francia, dove è stata trovata una confezione della Sodastream (marca citata nei siti di boicottaggio) con il codice 871. E’ proprio in Olanda dove la Sodastream International è registrata.
Ricordo a tutti che il codice EAN non ha nessuna valenza per ricondurre il luogo di produzione. Il codice indica dove è registrata la società ma non necessariamente la provenienza del prodotto. Per i ragionamenti sul caso e sul tema dei boicottaggio, vi invito a rileggere quanto scritto in precedenza.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…