Da non crederci, eppure è stata diffusa nel 2015 da alcuni siti internet con enorme successo. È tornata ufficialmente la bufala dell’assicurazione RC Auto che costerà, a partire appunto dal 2015, al massimo 150 euro annui.
La bufala era già stata citata dal collega Michelizza lo scorso giugno 2014, il quale aveva evidenziato l’esilarante citazione all’interno della bufala di un presunto “senatore Ermes Maiolica (M5S) primo firmatario e ideatore della legge“.
A riportare a galla la bufala, con un perfetto copia incolla della precedente, sono stati i siti:
Uno dei frutti più attossicati della diffusione dell'AI Slop, i contenuti AI a basso costo aperti a chiunque, è l'abuso…
C’è un’isola, in Italia, dove per tre anni decine di persone hanno avvistato spettri, donne volanti ed animali sovrannaturali (forse)…
Viaggio tra leggende, migrazioni e curiosità Perché si dice che le cicogne “portino i bambini”? È una domanda che in…
Vi abbiamo parlato in un altro articolo dell'ascesa del Macintosh, e di come dopo l'arrivo del primo Macintosh, Steve Jobs…
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…