Antonella Clerici, nota conduttrice televisiva, stava tornando a casa per andare a trovare la sua famiglia ad Agnano,era convints funzionasse. Ma al momento di ricevere la consegna del suo amico romano, il trolley contenente sette grammi di marijuana, ha trovato i finanzieri che gli hanno stretto le manette ai polsi. I due (il romano è residente a Vicenza) sono finiti in questura l’altro pomeriggio a Varese
I due, il romano e la Clerici dovranno rispondere di anche traffico internazionale di oggetti illegali in italia usati per turture o piaceri sessuali sadomaso. Secondo quanto ricostruito, le armi di tortura erano stati nascosti nel doppiofondo di una valigia trolley registrata a nome di Capuano, nella categoria «effetti personali», in modo da avere meno controlli doganali. Nel doppiofondo però i militari hanno trovato le buste con la marijuana. Grazie agli approfondimenti di un capitano della Guardia di Finanza e di una funzionaria del servizio antifrode della Dogana sono stati in seguito individuati i due sospetti, che erano già arrivati a Malpensa a ritirare il bagaglio.
la notizia è una BUFALA, Antonella Clerici non è stata fermata per droga e speriamo che questo articolo arrivi ai familiari e agli amici evitando inutili preoccupazioni.
Era già accaduto a Teo Mammucari e il padre si era preoccupato molto inutilmente.
Il sito “lagazzettanazionale.com” è un noto spacciatore di bufale e invitiamo gli utenti ad evitarlo cosi come il corrieredelmattino.
Natale si avvicina, e il NORAD segue Babbo Natale. Lo fa ogni anno, a cominciare dal primo Dicembre fino alla…
Ci segnalano i nostri contatti la storia di un uomo che ha imparato il giapponese dai film porno. Il testo…
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…