Categorie: BufalaVIP

BUFALA Antonella Clerici fermata in aeroporto per marijuana e oggetti sadomaso

Antonella Clerici, nota conduttrice televisiva, stava tornando a casa per andare a trovare la sua famiglia ad Agnano,era convints funzionasse. Ma al momento di ricevere la consegna del suo amico romano, il trolley contenente sette grammi di marijuana, ha trovato i finanzieri che gli hanno stretto le manette ai polsi. I due (il romano è residente a Vicenza) sono finiti in questura l’altro pomeriggio a Varese
I due, il romano e la Clerici dovranno rispondere di anche traffico internazionale di oggetti illegali in italia usati per turture o piaceri sessuali sadomaso. Secondo quanto ricostruito, le armi di tortura erano stati nascosti nel doppiofondo di una valigia trolley registrata a nome di Capuano, nella categoria «effetti personali», in modo da avere meno controlli doganali. Nel doppiofondo però i militari hanno trovato le buste con la marijuana. Grazie agli approfondimenti di un capitano della Guardia di Finanza e di una funzionaria del servizio antifrode della Dogana sono stati in seguito individuati i due sospetti, che erano già arrivati a Malpensa a ritirare il bagaglio.

la notizia è una BUFALA, Antonella Clerici non è stata fermata per droga e speriamo che questo articolo arrivi ai familiari e agli amici evitando inutili preoccupazioni.
Era già accaduto a Teo Mammucari e il padre si era preoccupato molto inutilmente.
Il sito “lagazzettanazionale.com” è un noto spacciatore di bufale e invitiamo gli utenti ad evitarlo cosi come il corrieredelmattino.

In rete è conosciuto come “Lo Sbufalatore” e nel mondo del lavoro è un Data Analyst, SEO, Social Specialist ed esperto in Tag Container (Google Analytics, Act Commander, AT Internet, Trackingbox, Google Tag Manager, Adform, Data Studio), capacità che oggi gli consentono di vivere il mondo social con le sue facoltà di debunker, una passione che nel 2014 si è tradotta con l’apertura di Bufale.net (il più importante servizio in Italia contro le fake-news e scuola di debunking), una realtà gratuita di verifica delle fonti alla quale collaborano, nel tempo libero, altri liberi cittadini che condividono la stessa passione al di là di ogni appartenenza politica e sociale.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

6 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

7 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

7 ore fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

5 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

5 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

5 giorni fa