BUFALA Antonella Clerici fermata in aeroporto per marijuana e oggetti sadomaso

di LO SBUFALATORE Claudio Michelizza |

BUFALA Antonella Clerici fermata in aeroporto per marijuana e oggetti sadomaso Bufale.net

bufala-antonella-clerici

Antonella Clerici, nota conduttrice televisiva, stava tornando a casa per andare a trovare la sua famiglia ad Agnano,era convints funzionasse. Ma al momento di ricevere la consegna del suo amico romano, il trolley contenente sette grammi di marijuana, ha trovato i finanzieri che gli hanno stretto le manette ai polsi. I due (il romano è residente a Vicenza) sono finiti in questura l’altro pomeriggio a Varese
I due, il romano e la Clerici dovranno rispondere di anche traffico internazionale di oggetti illegali in italia usati per turture o piaceri sessuali sadomaso. Secondo quanto ricostruito, le armi di tortura erano stati nascosti nel doppiofondo di una valigia trolley registrata a nome di Capuano, nella categoria «effetti personali», in modo da avere meno controlli doganali. Nel doppiofondo però i militari hanno trovato le buste con la marijuana. Grazie agli approfondimenti di un capitano della Guardia di Finanza e di una funzionaria del servizio antifrode della Dogana sono stati in seguito individuati i due sospetti, che erano già arrivati a Malpensa a ritirare il bagaglio.

la notizia è una BUFALA, Antonella Clerici non è stata fermata per droga e speriamo che questo articolo arrivi ai familiari e agli amici evitando inutili preoccupazioni.
Era già accaduto a Teo Mammucari e il padre si era preoccupato molto inutilmente.
Il sito “lagazzettanazionale.com” è un noto spacciatore di bufale e invitiamo gli utenti ad evitarlo cosi come il corrieredelmattino.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News