Flavio Briatore è considerato uno degli imprenditori di maggior successo in Italia e nel mondo, e la notizia di un suo investimento molto azzeccato è sicuramente credibile.
Basta quindi fare un post su Facebook descrivendo un grande investimento che avrebbe fruttato milioni, per far credere agli utenti che è tutto vero.
È quel che è successo con il post del 5 giugno, ancora sui social e mai cancellato. Il titolo attira subito l’attenzione: “RAPPORTO SPECIALE – : l’ultimo investimento di Flavio Briatore ha lasciato gli esperti a bocca aperta e spaventato le banche”.
Le banche staranno tremando e Briatore starà ridendo visto che addirittura si parla, nel post, di un’intervista a Canale 5 dove avrebbe svelato il segreto di un programma di trading automatico di criptovalute.
Se un imprenditore come Briatore avesse davvero investito in criptovalute, i media più importanti avrebbero sicuramente riportato la notizia, cosa che invece non è avvenuta e nemmeno alla redazione di Pomeriggio Cinque, dove avrebbe presumibilmente rilasciato l’intervista, ne sanno nulla.
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…