Briatore ha fatto milioni con le criptovalute. La notizia su Facebook

di Bufale.net Team |

Flavio Briatore è considerato uno degli imprenditori di maggior successo in Italia e nel mondo, e la notizia di un suo investimento molto azzeccato è sicuramente credibile.

Basta quindi fare un post su Facebook descrivendo un grande investimento che avrebbe fruttato milioni, per far credere agli utenti che è tutto vero.

È quel che è successo con il post del 5 giugno, ancora sui social e mai cancellato. Il titolo attira subito l’attenzione: “RAPPORTO SPECIALE – : l’ultimo investimento di Flavio Briatore ha lasciato gli esperti a bocca aperta e spaventato le banche”.

Le banche staranno tremando e Briatore starà ridendo visto che addirittura si parla, nel post, di un’intervista a Canale 5 dove avrebbe svelato il segreto di un programma di trading automatico di criptovalute.

Se un imprenditore come Briatore avesse davvero investito in criptovalute, i media più importanti avrebbero sicuramente riportato la notizia, cosa che invece non è avvenuta e nemmeno alla redazione di Pomeriggio Cinque, dove avrebbe presumibilmente rilasciato l’intervista, ne sanno nulla.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News