Notizia Vera

Briatore con febbre e rassicurato da Zangrillo prima del ricovero per Covid: “Solo un raffreddore”

La notizia del giorno è senza ombra di dubbio quella del ricovero di Flavio Briatore per Covid al San Raffaele di Milano. In mattinata vi abbiamo già dato alcune importanti informazioni in merito con un approfondimento iniziale, anche se ora è importante sottolineare un altro comunicato. Come riporta Giornalettismo, infatti, le condizioni dell’imprenditore (pur confermando che sia attualmente ricoverato) sono buone e non destano preoccupazioni: “Precisiamo che le condizioni di Flavio Briatore sono assolutamente stabili e buone e che lo stesso tiene a ringraziare per le tante manifestazioni di affetto“.

E questa è senza ombra di dubbio la news fresca di giornata più importante ed incoraggiante. Al di là delle idee espresse di recente dallo stesso Flavio Briatore sul Covid-19, soprattutto dopo la chiusura delle discoteche (in particolare il suo Billionaire in Sardegna), è importante che l’uomo si riprenda al meglio e nel più breve tempo possibile. Tuttavia, sempre questo martedì è venuto fuori un video che ci mostra la videochiamata tra lo stesso Briatore e Porro, in cui ad un certo punto si parla del precedente contatto telefonico tra l’imprenditore ed il famoso medico Zangrillo.

Le rassicurazioni di Zangrillo a Briatore prima del ricovero al San Raffaele

Le immagini che trovate a fine articolo, in sostanza, ci dicono che la scorsa settimana qualche segnale sulle condizioni di Briatore c’era già stato. Ne ha parlato poco fa anche TPI. Parlando con Porro, infatti, l’imprenditore ha rilasciato alcune dichiarazioni molto significative, richiamando per forza di cose anche la figura di Zangrillo:

“Io ho parlato stamattina con Zangrillo, mi ha detto ‘È un raffreddore’. Io l’altro giorno ho avuto anche la febbre… era un raffreddore, non esistono più raffreddori, tumori e polmoniti, è tutto Coronavirus. Ci tengono per le palle così”.

Il video che trovate qui di seguito, in particolare attorno al minuto 9, testimoniano effettivamente quanto sia avvenuto la scorsa settimana, dietro ammissione dello stesso Flavio Briatore. L’imprenditore ha avuto la febbre, ma a suo dire Zangrillo gli aveva dato ampie rassicurazioni sul fatto che si trattasse di un semplice raffreddore, facendo cadere sul nascere l’ipotesi che potesse trattarsi di Covid-19 nonostante il focolaio del Billionaire in Sardegna.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che Salvini ha dedicato una citazione di Tiziano Ferro a Vannacci

Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…

13 ore fa

Il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci è libero

Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…

18 ore fa

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

3 giorni fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

3 giorni fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

4 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

4 giorni fa