Dopo una prima analisi nella quale facevamo notare la mancanza di riscontri ufficiali, i nostri lettori ci hanno indicato la vera identità del protagonista di questo video, il sedicente Boric, zingaro bosniaco che si vanta di rubare da 15 anni sul territorio italiano:
Si tratta di un italiano di cui, per ovvi motivi, non forniremo le generalità, ma con la viralità che sta ottenendo siamo sicuri che presto verrà fuori la sua vera identità anche per i nostri lettori. Nel suo profilo è solito postare video nei quali tocca i temi più caldi del giorno e li affronta con un linguaggio che stimola l’indignazione dell’utente medio.
Parliamo di bufala, quindi, perché il video riportato è solamente un falso creato da un italiano per scherzare con il popolo della rete.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…