Ci segnalano che

Blanco molestato sul palco, la condanna sui social: “È violenza sessuale”

In queste ore è forte la condanna per quanto successo a Blanco durante il concerto a Piazza Duomo, Milano, durante l’evento di Radio Italia. Il cantante di Finché non mi seppelliscono è stato palpeggiato sulle parti intime da una fan mentre si trovava a distanza ravvicinata con il pubblico. Le immagini sono state pubblicate da una fan e ha scatenato le polemiche.

Il post

Grazie alla ragazza che mette la mano sul ca**o di Blanco rovinandomi il video dove lui prende per mano il mio ragazzo.

Il video è stato postato in primo luogo su Tik Tok e riproposto su Twitter dall’utente che, secondo la sua versione, sarebbe l’autrice del filmato.

La polemica

Le immagini hanno scatenato il dibattito: l’opinione più condivisa è che si tratti di una molestia, ma c’è anche chi precisa che il termine “molestia” potrebbe sminuire il problema. Si tratta, secondo alcuni, di una vera e propria violenza sessuale.

La notizia è stata ripresa dai quotidiani nazionali, e c’è grande attesa per un commento dello stesso Blanco che, per il momento, non ha ancora rilasciato dichiarazioni sui social.

La vicenda sta ottenendo una forte risonanza su più piattaforme e potrebbe avere nuovi sviluppi.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

I Guerrieri di Terracotta e l’Imperatore che non voleva morire

Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…

16 ore fa

Spiacente, non è vero che Putin ha scoperto l’elisir della vita eterna

Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…

17 ore fa

L’antico sarcofago templare trovato nelle fondamenta di una scuola è creato con AI

Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…

17 ore fa

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

1 giorno fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

1 giorno fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

1 giorno fa