In queste ore è forte la condanna per quanto successo a Blanco durante il concerto a Piazza Duomo, Milano, durante l’evento di Radio Italia. Il cantante di Finché non mi seppelliscono è stato palpeggiato sulle parti intime da una fan mentre si trovava a distanza ravvicinata con il pubblico. Le immagini sono state pubblicate da una fan e ha scatenato le polemiche.
Grazie alla ragazza che mette la mano sul ca**o di Blanco rovinandomi il video dove lui prende per mano il mio ragazzo.
Il video è stato postato in primo luogo su Tik Tok e riproposto su Twitter dall’utente che, secondo la sua versione, sarebbe l’autrice del filmato.
Le immagini hanno scatenato il dibattito: l’opinione più condivisa è che si tratti di una molestia, ma c’è anche chi precisa che il termine “molestia” potrebbe sminuire il problema. Si tratta, secondo alcuni, di una vera e propria violenza sessuale.
La notizia è stata ripresa dai quotidiani nazionali, e c’è grande attesa per un commento dello stesso Blanco che, per il momento, non ha ancora rilasciato dichiarazioni sui social.
La vicenda sta ottenendo una forte risonanza su più piattaforme e potrebbe avere nuovi sviluppi.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…