app da cancellare
Si chiama “Agente Smith” ed è il nuovo virus che di sicuro non lascerà indifferenti gli amanti della trilogia “Matrix“, considerando anche le app da cancellare oggi stesso. Dopo il nostro ultimo alert per il pubblico italiano in merito alla questione virus sul mobile, infatti, occorre prendere in esame l’ennesima minaccia che potrebbe mettere in discussione la sicurezza del pubblico Android, senza però sottovalutare quello che potrebbe avvenire potenzialmente a bordo di un iPhone da oggi 11 luglio.
Proviamo a capirci qualcosina di più sulle app da cancellare su Agente Smith. Si tratta fondamentalmente del nuovo malware che è stato portato alla luce da Check Point Research e che, secondo le prime stime, sarebbe stato in grado di infettare la bellezza di 25 milioni di smartphone Android in tutto il mondo. Non si conoscono ancora le stime sugli iPhone. Finge di essere un’app ufficiale, fino a poco tempo fa facilmente scaricabile anche all’interno di store ufficiali, per poi entrare in azione..
Il malware, infatti, tende a sfrutta la propria capacità di essere “invisibile”, in modo da sostituire le app che abbiamo installato a bordo del nostro smartphone con altre che in realtà contengono codice malevolo. Risultato? Andremo a caricare un quantitativo così importante di annunci pubblicitari, da rendere praticamente inutilizzabile il nostro device. Ci sono cinque app da cancellare ed individuate al dì fuori degli store a proposito di Agente Smith. Ci riferiamo a Color Phone Flash – Call Screen Theme, Photo Projector, Rabbit Temple, Kiss Game : Touch Her Heart e Girl Cloth XRay Scan Simulator.
Le altre 11 app da cancellare e note al grande pubblico, soprattutto per essere entrati in passato nel Play Store, sono Blockman Go: Free Realms & Mini Games, Cooking Witch, Ludo Master – New Ludo Game 2019 For Free, Angry Virus, Bio Blast – Infinity Battle: Shoot virus!, Shooting Jet, Gun Hero: Gunman Game for Free, Clash of Virus, Star Range, Crazy Juicer – Hot Knife Hit Game, Juice Blast e Sky Warriors: General Attack.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…