Notizia Vera

Auriemma ed il pronostico del Napoli primo in classifica a fine ottobre: lo disse per davvero

Raffaele Auriemma è al centro di alcuni sfottò in questi giorni sui social. Il giornalista tifoso del Napoli, ospite fisso a Tiki Taka su Italia 1, poche settimane fa aveva previsto un grosso passo in avanti per la sua squadra in classifica, con la reale prospettiva di vedere i ragazzi di Ancelotti in testa in Serie A entro fine ottobre. Le sue considerazioni erano figlie dei margini di crescita del gruppo, ma anche di un calendario sulla carta più agevole per gli azzurri rispetto a quello previsto per Inter e Juventus.

Le parole di Auriemma sul Napoli ad inizio autunno

Considerando il fatto che lo stesso Auriemma abbia in parte smentito quelle parole al cospetto di Cassano in occasione di una delle ultime puntate di Tiki Taka, in tanti si stanno chiedendo se il giornalista si sia effettivamente sbilanciato in questi termini oppure no. Il suo editoriale effettivamente è ancora online. Pur avendo impostato il discorso su ipotesi, concentrandosi soprattutto sul calendario in programma per Inter, Juventus e Napoli, effettivamente il suo ragionamento pare sconfinare quasi in previsioni.

Il tutto, tra le altre cose, dopo le pesanti dichiarazioni rilasciate da Del Piero su Sky nei confronti dello stesso Napoli dopo la notte di Champions League contro il Salisburgo, stando a quanto vi abbiamo riportato di recente. In particolare, oggi 10 novembre fanno rumore soprattutto alcune dichiarazioni di Auriemma:

“Cinque gare da giocare in casa (Sampdoria, Cagliari, Brescia, Verona e Atalanta) e altre 3 in trasferta (Lecce, Torino e Spal) con la prospettiva di scalare la classifica della serie A e centrare il primo posto in classifica entro la fine di ottobre”.

Parole, queste pronunciate da Auriemma a settembre, che cozzano con uno dei recenti sfoghi da parte del giornalista, in merito alla situazione critica che si è venuta a creare in casa Napoli negli ultimi giorni, considerando quanto avvenuto dopo la partita con il Salisburgo in Champions League e ieri sera contro il Genoa.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

3 ore fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

10 ore fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

1 giorno fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

1 giorno fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

1 giorno fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

2 giorni fa