Notizia Vera

Audio e labiale di Conte su Vidal: volano parole grosse con il tecnico

Maggiori certezze a proposto dell’audio di Conte su Vidal. Nonostante il risultato finale sia stato piuttosto largo, l’Inter ha avuto le sue difficoltà nel match di campionato contro il Crotone, arrivando a chiudere il primo tempo sul 2 a 2. Una partita non iniziata nel migliore dei modi, andando praticamente subito in svantaggio, ma era riuscita a ribaltare il risultato prima della sciocchezza di Vidal.

L’audio di Conte su Vidal durante Inter-Crotone

Di Conte si è parlato tanto in queste settimane, soprattutto a proposito delle discussioni con Capello. Oggi, però, tocca al centrocampista cileno. Sono piovute numerose critiche sul centrocampista cileno fortemente voluto da Conte in questa sua seconda stagione con l’Inter, ma i primi mesi di Arturo Vidal non sono sembrati all’altezza del calciatore che abbiamo imparato a conoscere con la maglia della Juventus. Diversi sono stati gli errori commessi in partite anche decisive, regalando più volte gol e rigori agli avversari, ultimo quello di ieri contro il Crotone.

Questa volta però Conte non ha voluto tutelare il suo pupillo e prima che il Crotone battesse il rigore ha richiamato più volte il suo centrocampista, con modi alquanto duri, invitandolo a smettere di protestare con l’arbitro. Come punizione, Vidal non è poi entrato nel secondo tempo e la partita dell’Inter effettivamente è cambiata, arrivando a vincere per 6 a 2.

Dopo Eriksen, all’Inter potrebbe esserci anche un caso Vidal, insomma sono stati tanti i danni commessi dal centrocampista nerazzurro e non è detto che Conte gli possa conferire nuovamente la titolarità indiscussa. Il cileno dovrà assolutamente cambiare atteggiamento e crescere mentalmente, perché anche se arriva da squadre blasonate ed ha vinto tanto durante la sua carriera, deve avere l’umiltà di rimettersi in gioco, altrimenti ci saranno nuovi guai per l’Inter.

Conte ha già fallito un obiettivo durante questa stagione e se dovesse fare una brutta figura anche in campionato, si metterebbe piuttosto male per lui. L’Inter ha tutte le carte in regola per vincere lo scudetto, ma il Milan e la Juventus sono due avversarie agguerrite che non vogliono assolutamente mollare la presa. Nel frattempo, ecco l’audio ed il video riguardanti l’uscita di Conte su Vidal.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

5 ore fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

8 ore fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

21 ore fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

1 giorno fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

2 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

2 giorni fa