Audio e labiale di Conte su Vidal: volano parole grosse con il tecnico

di Redazione Bufale |

Conte su Vidal
Audio e labiale di Conte su Vidal: volano parole grosse con il tecnico Bufale.net

Maggiori certezze a proposto dell’audio di Conte su Vidal. Nonostante il risultato finale sia stato piuttosto largo, l’Inter ha avuto le sue difficoltà nel match di campionato contro il Crotone, arrivando a chiudere il primo tempo sul 2 a 2. Una partita non iniziata nel migliore dei modi, andando praticamente subito in svantaggio, ma era riuscita a ribaltare il risultato prima della sciocchezza di Vidal.

L’audio di Conte su Vidal durante Inter-Crotone

Di Conte si è parlato tanto in queste settimane, soprattutto a proposito delle discussioni con Capello. Oggi, però, tocca al centrocampista cileno. Sono piovute numerose critiche sul centrocampista cileno fortemente voluto da Conte in questa sua seconda stagione con l’Inter, ma i primi mesi di Arturo Vidal non sono sembrati all’altezza del calciatore che abbiamo imparato a conoscere con la maglia della Juventus. Diversi sono stati gli errori commessi in partite anche decisive, regalando più volte gol e rigori agli avversari, ultimo quello di ieri contro il Crotone.

Questa volta però Conte non ha voluto tutelare il suo pupillo e prima che il Crotone battesse il rigore ha richiamato più volte il suo centrocampista, con modi alquanto duri, invitandolo a smettere di protestare con l’arbitro. Come punizione, Vidal non è poi entrato nel secondo tempo e la partita dell’Inter effettivamente è cambiata, arrivando a vincere per 6 a 2.

Dopo Eriksen, all’Inter potrebbe esserci anche un caso Vidal, insomma sono stati tanti i danni commessi dal centrocampista nerazzurro e non è detto che Conte gli possa conferire nuovamente la titolarità indiscussa. Il cileno dovrà assolutamente cambiare atteggiamento e crescere mentalmente, perché anche se arriva da squadre blasonate ed ha vinto tanto durante la sua carriera, deve avere l’umiltà di rimettersi in gioco, altrimenti ci saranno nuovi guai per l’Inter.

Conte ha già fallito un obiettivo durante questa stagione e se dovesse fare una brutta figura anche in campionato, si metterebbe piuttosto male per lui. L’Inter ha tutte le carte in regola per vincere lo scudetto, ma il Milan e la Juventus sono due avversarie agguerrite che non vogliono assolutamente mollare la presa. Nel frattempo, ecco l’audio ed il video riguardanti l’uscita di Conte su Vidal.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News