Nessuna Fonte

Associano il video di Giletti a Theo Hernandez che aggredisce una ragazza: zero riscontri

Non ha alcun senso associare il video di Giletti a Theo Hernandez che aggredisce una ragazza, alla luce di quanto riferito ieri sera dal noto giornalista e conduttore durante “Lo stato delle cose” su Rai 3. Ad un certo punto, infatti, lo stesso Giletti ha dichiarato di essere in possesso di un video che incriminerebbe un giocatore di calcio, legato ad una squadra di Milano. Nel filmato in questione sarebbe evidente lo stato di alterazione del calciatore, che avrebbe addirittura colpito una donna.

Viene associato il video di Giletti a Theo Hernandez che aggredisce una ragazza: nessun riscontro al momento

Troppo spesso si associano post senza fonti a fantomatici annunci nel mondo del calcio, come riportato alcune settimane fa. In questo caso la questione è ancora più grave, in quanto si sconfina in vicende che con il calcio hanno davvero poco a che fare. Nello specifico, Giletti ha fatto sapere di nn voler mostrare al momento le immagini in questione, in quanto la sua redazione sta ancora verificando la notizia ed il contenuto che è stato posto alla sua attenzione.

Approccio condivisibile, anche perché parliamo di una storia molto delicata. Meno condividisibile, invece, la scelta di alcuni utenti che, sui socia, da alcune ore danno per scontato che il video di cui parla Giletti riguardi un calciatore ben preciso. Chiaro riferimento a Theo Hernandez. Da dove nascono queste congetture? Come riportato poco meno di due mesi fa anche da Virgilio, Fabrizio Corona avrebbe citato il francese in merito ad una notte accesa in discoteca, culminato con un colpo violento che il terzino del Milan avrebbe inflitto ad una donna.

Video che ad oggi non è mai stato reso pubblico, motivo per il quale in assenza di prove è doveroso non accostare Theo Hernandez ad un fato cronaca molto grave. Allo stato attuale, anche Giletti ha deciso di non mandare in onda il contenuto.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

3 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

3 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

3 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

3 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

3 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

4 giorni fa