Nessuna Fonte

Associano il video di Giletti a Theo Hernandez che aggredisce una ragazza: zero riscontri

Non ha alcun senso associare il video di Giletti a Theo Hernandez che aggredisce una ragazza, alla luce di quanto riferito ieri sera dal noto giornalista e conduttore durante “Lo stato delle cose” su Rai 3. Ad un certo punto, infatti, lo stesso Giletti ha dichiarato di essere in possesso di un video che incriminerebbe un giocatore di calcio, legato ad una squadra di Milano. Nel filmato in questione sarebbe evidente lo stato di alterazione del calciatore, che avrebbe addirittura colpito una donna.

Viene associato il video di Giletti a Theo Hernandez che aggredisce una ragazza: nessun riscontro al momento

Troppo spesso si associano post senza fonti a fantomatici annunci nel mondo del calcio, come riportato alcune settimane fa. In questo caso la questione è ancora più grave, in quanto si sconfina in vicende che con il calcio hanno davvero poco a che fare. Nello specifico, Giletti ha fatto sapere di nn voler mostrare al momento le immagini in questione, in quanto la sua redazione sta ancora verificando la notizia ed il contenuto che è stato posto alla sua attenzione.

Approccio condivisibile, anche perché parliamo di una storia molto delicata. Meno condividisibile, invece, la scelta di alcuni utenti che, sui socia, da alcune ore danno per scontato che il video di cui parla Giletti riguardi un calciatore ben preciso. Chiaro riferimento a Theo Hernandez. Da dove nascono queste congetture? Come riportato poco meno di due mesi fa anche da Virgilio, Fabrizio Corona avrebbe citato il francese in merito ad una notte accesa in discoteca, culminato con un colpo violento che il terzino del Milan avrebbe inflitto ad una donna.

Video che ad oggi non è mai stato reso pubblico, motivo per il quale in assenza di prove è doveroso non accostare Theo Hernandez ad un fato cronaca molto grave. Allo stato attuale, anche Giletti ha deciso di non mandare in onda il contenuto.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

2 ore fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

2 ore fa

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

1 giorno fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

2 giorni fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

2 giorni fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

2 giorni fa