Dopo il Conte Bis arriva il Conte Tris, almeno secondo l’utente Facebook che ha pubblicato il post del 21 ottobre, e che ha fatto un po’ di likes. Il post afferma che il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, in un colloquio con il leader del Movimento 5 Stelle, si sarebbe sbilanciato affermando la progettazione di un nuovo soggetto politico in cui Di Maio non sarebbe incluso.
Non si comprende se sarebbe escluso solo l’attuale ministro degli Esteri o tutto il movimento, visto che si tratta di un post molto scarno: «Se non si farà la lotta all’evasione faccio saltare il governo e apro al progetto di un Conte tris con il nuovo centro destra!».
Non crediamo certamente che questo utente Facebook sia così informato, ma piuttosto sembra riservare un astio particolare, sul suo profilo, contro il Movimento 5 Stelle. Inoltre il post sembra più sarcastico che politico.
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…