Dopo il Conte Bis arriva il Conte Tris, almeno secondo l’utente Facebook che ha pubblicato il post del 21 ottobre, e che ha fatto un po’ di likes. Il post afferma che il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, in un colloquio con il leader del Movimento 5 Stelle, si sarebbe sbilanciato affermando la progettazione di un nuovo soggetto politico in cui Di Maio non sarebbe incluso.
Non si comprende se sarebbe escluso solo l’attuale ministro degli Esteri o tutto il movimento, visto che si tratta di un post molto scarno: «Se non si farà la lotta all’evasione faccio saltare il governo e apro al progetto di un Conte tris con il nuovo centro destra!».
Non crediamo certamente che questo utente Facebook sia così informato, ma piuttosto sembra riservare un astio particolare, sul suo profilo, contro il Movimento 5 Stelle. Inoltre il post sembra più sarcastico che politico.
Questo è il primo articolo di una serie dedicata alla disciplina nota come “OSINT” (Open Source Intelligence), ovvero l’arte di…
Non è la prima volta che ci viene segnalata una bufala secondo cui il presentatore di Report Sigfrido Ranucci propone…
Ci segnalano i nostri contatti un bizzarro apologo secondo cui un team di Giapponesi ha verificato le placche tettoniche sullo…
Ci segnalano i nostri contatti un post X che dovrebbe descrivere la morte di Saverio Tommasi, il noto giornalista, per…
Uno dei frutti più attossicati della diffusione dell'AI Slop, i contenuti AI a basso costo aperti a chiunque, è l'abuso…
C’è un’isola, in Italia, dove per tre anni decine di persone hanno avvistato spettri, donne volanti ed animali sovrannaturali (forse)…