Aggiornamento

Apprensione su Leila Kaouissi morta: chiarimenti sulla scomparsa da TikTok

Vi dovevamo un aggiornamento a proposito delle voci riguardanti Leila Kaouissi morta. La ragazza, come vi abbiamo riportato con un altro articolo pubblicato durante la settimana natalizia, da un po’ di tempo a questa parte è al centro di rumors che fanno temere il peggio per lei. Allo stato attuale, però, ci sono diversi fattori che vanno presi in considerazione, tramite i quali possiamo farci un’idea più precisa sullo stato dei fatti. Vediamo di fare chiarezza, dunque, premettendo che non ci siano ancora i presupposti per emettere sentenze sui fatti.

Fattori da valutare prima di ricondividere post su Leila Kaouissi morta oggi

Già, perché il silenzio sui social delle dirette interessate (includendo nel discorso anche la madre, solitamente molto attiva sotto questo punto di vista), non consente di essere certi in un senso o nell’altro oggi 24 dicembre. La giovane, diventata famosa per aver esternato sui social i suoi problemi di salute legati all’alimentazione, di sicuro sta attraversando un momento complicato nella migliore delle ipotesi. Sembra un paradosso, ma effettivamente negli ultimi tempi in tanti che sono a lei vicini hanno confermato il trend poco positivo.

Detto questo, abbiamo effettuato tutte le ricerche possibili e, oltre a non trovare prove concrete sul decesso, tra necrologi ed attività sui social dei parenti più stretti, occorre ribadire un concetto a chi parla di Leila Kaouissi morta basandosi sulla sua recente inattività sui social. Era stata lei stessa, infatti, ad annunciare che per un po’ di tempo si sarebbe presa una sorta di pausa sotto questo punto di vista, motivo per il quale la mancanza di nuovi post può essere valutata fino ad un certo punto.

Dunque, occorre molta prudenza quando si parla di Leila Kaouissi morta, anche perché su TikTok negli ultimi due mesi tanti personaggi diventati famosi all’interno di questa piattaforma sono stati dati per morti, prima di smentire ufficialmente i rumors. Vi faremo sapere appena ci saranno ulteriori riscontri.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La “vera storia di Tom e Jerry” è in realtà una falsa credenza

Ci segnalano i nostri contatti una "vera storia di Tom e Jerry", in realtà, ovviamente, una delle infinite leggende metropolitane…

14 ore fa

Riecco i problemi PostePay e BancoPosta: non funziona ricarica via app e login con Errore 504

Occorre tener presente che siano di nuovo attuali i problemi PostePay e BancoPosta oggi 12 maggio qui in Italia, visto…

17 ore fa

Si attende l’uscita dei biglietti di Verona-Inter: quando escono per settore ospiti e tribuna

C'è grande attesa per l'uscita dei biglietti di Verona-Inter, ultimo match di campionato in programma tra due settimane. In attesa…

23 ore fa

Demistificare il complotto: l’Aurora Boreale e HAARP non c’entrano niente

L'Aurora Boreale e HAARP sono due cose collegate solo nel mondo del complotto: i più mattinieri tra noi avranno assistito…

24 ore fa

Individuata (e sistemata) vulnerabilità in Google Chrome: meglio aggiornare

È stata recentissimamente individuata una vulnerabilità in Google Chrome, la CVE-2024-4671. È sempre saggio aggiornare i propri programmi, e questa…

2 giorni fa

Dal video del Brasiliano con Michelle Comi agli attacchi sulle misure: nuovo shitstorm da oggi

Il caso che tiene banco in questi giorni sui social riguarda il Brasiliano con Michelle Comi, in merito al video…

2 giorni fa