Acchiappaclick

Apprensione per Giorgio Manetti di “Uomini e donne” oggi: soliti malintesi dalle stesse fonti

C’è non poca preoccupazione per Giorgio Manetti di “Uomini e donne” oggi, alla luce dei soliti malintesi che traggono orgine dalle stesse fonti di questo periodo. In pratica, come ormai noto, ci sono pagine Facebook che puntano palesemente sul clickbait, pubblicando la foto del personaggio più o meno famoso del giorno ed inserendo all’interno della stessa un’espressione “esca”. Nel caso del concorrente della trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi, abbiamo un generico “il funerale mercoledì”.

Inutile preoccupazione su Giorgio Manetti di “Uomini e donne” oggi: ancora malintesi tramite i soliti noti

Prassi seguita anche negli step successivi, visto che il link all’articolo viene posto solo nei commenti, con il pezzo che dice tutt’altro. Per farvela breve, in questo caso si fa riferimento ad un post pubblicato in passato sui social dallo stesso Giorgio Manetti, tramite il quale aveva riservato l’ultimo saluto ad un suo amico. Siamo a livelli di acchiappaclick molto vicini rispetto a quelli che abbiamo menzionato non molto tempo fa sul nostro sito, a proposito di Luca Carboni.

Dunque, tutta questa lunga premessa, soltanto per far presente a chi ci segue che non c’è alcun motivo per essere in apprensione e che tutte le illazioni su Giorgio Manetti di “Uomini e donne”, ad oggi, siano totalmente infondate. Il concorrente della trasmissione in onda su Canale 5 è vivo e vegeto ed allo stato attuale, per fortuna, non ci sono riscontri coi quali potremmo pensare il contrario. Il resto è solo materiale acchiappaclick che sempre più spesso prende piede sui social.

Resta il dato di fatto oggettivo sul fatto che Giorgio Manetti di “Uomini e donne” sia in piena salute da quello che ci risulta oggi 13 giugno. Staremo a vedere quale sarà il prossimo personaggio del grande schermo a finire sotto la luce dei riflettori sotto questo punto di vista.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

I Guerrieri di Terracotta e l’Imperatore che non voleva morire

Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…

5 ore fa

Spiacente, non è vero che Putin ha scoperto l’elisir della vita eterna

Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…

6 ore fa

L’antico sarcofago templare trovato nelle fondamenta di una scuola è creato con AI

Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…

6 ore fa

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

20 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

20 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

21 ore fa