Trend Social

Anticipazioni sulla scaletta dei Pinguini Tattici Nucleari tra concerto di Mestre, Milano e Roma

Necessario analizzare le ultime anticipazioni sulla scaletta dei Pinguini Tattici Nucleari tra concerto di Mestre, Milano e Roma. Questa sera andrà in scena la data zero del tour estivo dei Pinguini Tattini Nucleari, si parte dal Parco San Giuliano Porta Rossa di Venezia per toccare poi i principali stadi italiani. In molti si stanno chiedendo quale sia la scaletta dei Pinguini Tattici Nucleari, capire quali saranno le canzoni che la band capitanata da Riccardo Zanotti suonerà dal vivo per intrattenere i vari fan presenti all’evento.

Le ultime anticipazioni sulla scaletta dei Pinguini Tattici Nucleari verso il concerto di Mestre, Milano e Roma

Insomma, qualche certezza in meno rispetto a quanto riportato pochi giorni fa con Tiziano Ferro. Bisogna precisare che, trattandosi di una data zero, non è possibile conoscere la scaletta ufficiale, già insomma dall’esibizione di questa sera al Parco San Giuliano Porta Rossa di Venezia si scoprirà quali brani saranno suonati e cantati da Riccardo. Attualmente si conoscono gli orari di questa data zero che prenderà il via dalle ore 21, ma l’ingresso prato gold package sarà aperto dalle ore 14 e quello prato dalle 14:30.

Si può però ipotizzare una sorta di scaletta dei Pinguini Tattici Nucleari grazie a delle informazioni date dallo stesso Riccardo Zanotti in questi ultimi giorni. In primis ci sarà la possibilità di ascoltare per la prima volta dal vivo Giulia, mai suonata in pubblico dai Pinguini Tattici Nucleari. Inoltre il frontman della band ha invitato i fan a non credere quanto scritto in queste ore proprio sulla scaletta dei Pinguini Tattici Nucleari sul web, perché si tratta di notizie false.

Se quindi avete preso visione di qualche scaletta online, non è veritiera, anche se indubbiamente ci sarà modo di ascoltare i successi di questi ultimi anni della band. Saranno insomma incluse in questa scaletta dei Pinguini Tattici Nucleari brani come Ringo Starr, Ridere, Giovani Wannabe, Scrivile Scemo, Ricordi, Coca-Zero e l’ultimo successo radiofonico come Rubami la notte. Canzoni che tutti avranno avuto modo di ascoltare in questi mesi in radio.

Non ci resta che attendere il concerto di questa sera per scoprire tutti i brani che Riccardo canterà durante questo tour estivo. Occhio dunque alle più recenti anticipazioni sulla scaletta dei Pinguini Tattici Nucleari, verso il concerto di Mestre, Milano e Roma

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

4 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

4 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

5 giorni fa