Truffe

Anticipano l’uscita dei biglietti di Empoli-Napoli: occhio alle insidie e a quando escono

Alcuni utenti stanno evidentemente anticipando l’uscita dei biglietti di Empoli-Napoli, alla luce di quanto raccolto oggi 7 aprile sui social qui in Italia. Dunque, i tifosi dovranno prestare molta attenzione a breve termine alle insidie e a quando escono. Come sempre avviene in questi casi, si sfrutta l’onda emotiva dei tifosi per mettere in piedi delle vere e proprie truffe, in linea con quanto avvenuto in passato soprattutto su Facebook, all’interno dei gruppi in cui si vendono e comprano ticket per i match di Serie A.

Non è stata ancora comunicata l’uscita dei biglietti di Empoli-Napoli: massima attenzione alle insidie e a quando escono

Dunque, viviamo un momento in cui non mancano certo le bufale in circolazione, mediante le app di messaggistica, come osservato pochi giorni fa a proposito del finto SMS Netflix, fino ad arrivare alla minaccia che ci è stata segnalata nella giornata di oggi. Su quali basi parliamo senza margine di dubbio di truffe in questi minuti? Impossibile, al momento della pubblicazione del nostro articolo, anticipare l’uscita dei biglietti di Empoli-Napoli, se non altro perché il club toscano non si è ancora mosso sotto questo punto di vista.

Per rendersene conto, è sufficiente visitare la pagina web in cui vengono venduti i ticket per le partite in casa della squadra di Nicola. Allo stato attuale, non ci sono eventi per i quali risulti possibile procedere ad acquisti. Ecco perché bisogna tenere alta la soglia di attenzione per le insidie appena menzionate, provando al contempo a capire quando escono i biglietti di Empoli-Napoli.

Come accennato in precedenza, non abbiamo al momento indicazioni precise per la partita in programma sabato 20 aprile, ma è probabile che a metà settimana, dieci giorni prima della partita, possa esserci l’uscita dei biglietti di Empoli-Napoli. Forse l’ultima chiamata per i campioni d’Italia affinché si possa conquistare un posto in Europa.

Condividi
Pubblicato da
Tags: truffe

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

4 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

4 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

4 giorni fa